HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: AC10 ita disponibile  (Letto 9507 volte)

HierroBG

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: AC10 ita disponibile
« Risposta #20 il: 03 Luglio 2006, 12:03 »
eheheheheheeh bruciato sul filo di lana   :lol:   :wink:
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

frittula

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #21 il: 03 Luglio 2006, 13:27 »
Ragazzi non volevo dirvelo..... ma ieri ho contattato direttamente cigraph facendo notare che ancora mancava la modulistica riguardante archicad 10 edu e chiedevo di avvertirmi appena sarebbe stata messa online. Bene, stamattina mi è arrivata la loro mail di scuse e la notizia che tutto era stato aggiornato sul sito. ;)    behhhe gli applausi a dopo !!!!  :D
Cmq mi hanno mandato due ore dopo un altra mail che vi allego in cui si precisa che solo da domani possiamo rifare le procedure di richiesta, dunque non da oggi. Ecco la mail:

" Gentili studenti,

vi ringraziamo innanzitutto per la vostra richiesta della versione education di ArchiCAD 10.
Sebbene Graphisoft abbia reso “pubblico” il download della versione italiana già da qualche giorno, in realtà l’attivazione della procedura avverrà solamente da domani (anche il nostro sito, contente la modulistica necessaria per la richiesta è appena stato aggiornato: fino a ieri solo la modulistica per la versione 9 era disponibile).

Quindi solo da domani potrete ripetere la procedura (quella precedente è stata cestinata dalla stessa Graphisoft).
Vi ricordo che, in ogni caso, saranno prese in considerazione solo le richieste che seguono le regole di iscrizione: DOVETE fornire sia il vostro nome che il vostro cognome (reali), che dovranno essere gli stessi a cui fa riferimento la documentazione che invierete via posta a Cigraph e che saranno poi utilizzati per la generazione del numero seriale finale."

Ora se ho capito bene, domani mi devo riscaricare archicad dal sito ufficiale graphisoft, oppure ormai mando la modulistica a cigraph ed aspetto due settimane per farmi mandare il cd a casa? Voi che fate...
Ultima cosa, io uso mac e se non sbaglio nel cd ci dovrebbe essere sia la versione mac e pc. Deduco ciò anche perchè sul modulo di richiesta in nessun punto viene specificato il sistema operativo usato.
Grazie ancora.
PowerMac dual G4, PowerBook G4 17

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #22 il: 03 Luglio 2006, 14:17 »
Ora se ho capito bene, domani mi devo riscaricare archicad dal sito ufficiale graphisoft, oppure ormai mando la modulistica a cigraph ed aspetto due settimane per farmi mandare il cd a casa? Voi che fate...

Cigraph qualche giorno fa suggeriva di far pervenire a loro tutta la modulista evitando il passaggio dal sito graphisoft.
Poi tu fai come vuoi ...  :wink:

Ultima cosa, io uso mac e se non sbaglio nel cd ci dovrebbe essere sia la versione mac e pc. Deduco ciò anche perchè sul modulo di richiesta in nessun punto viene specificato il sistema operativo usato.

Esatto, il cd è multipiattaforma
ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

frittula

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #23 il: 04 Luglio 2006, 15:12 »
Grazie Rob ;)
PowerMac dual G4, PowerBook G4 17

Rby West

• Junior
  • *
« Risposta #24 il: 14 Luglio 2006, 07:23 »
Citazione
C'è la disponibilità del modulo di richiesta della versione 10 student sul sito chigraph!
Saluti a Robs e a tutta la combricola.
Ho un piccolo problema: diverso tempo fa, appena uscita la versione student di AC 10 mi sono registrato alla Graphisoft e mi hanno mandato il link per il DownL....
**Thank you for registering with Graphisoft for an Archicad® 10 student version**
... solo che la versione è in inglese. Lo sapevo, volevo provarlo. Ora che però è uscita la versione in ITA del programma. Devo fare una nuova richiesta alla cigraph? oppure mi sono bruciato la possibilità?
Devo/posso mettere nella registrazione gli stessi dati? ho già il codice, ma per la vers in engl....

Tanto per rendere le cose più facili poi, ho disinstallato tutto e mò... penso sia arrivata "la data di scadenza" per AC 10 Engl...

Che faccio? :?

Giusemi

• Junior
  • *
« Risposta #25 il: 16 Luglio 2006, 18:06 »
Qualcuno mi fa sapere se insieme al cd della versione studente ha ricevuto pure il cd con la libreria ita di cigraph?Grazie mille
Archicad, Rhinoceros, SketchUp
Artlantis, Cinema4D, V-Ray
Photoshop, Illustrator, Indesign

Robs

• ADMIN
  • *
« Risposta #26 il: 16 Luglio 2006, 20:54 »
Devo fare una nuova richiesta alla cigraph? oppure mi sono bruciato la possibilità?

Devi fare una nuova richiesta a Cigraph: scarichi il modulo di richiesta, lo compili, alleghi i documenti necessari, specisci e ... aspetti.

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
  • *
« Risposta #27 il: 17 Luglio 2006, 10:13 »
Citazione
Qualcuno mi fa sapere se insieme al cd della versione studente ha ricevuto pure il cd con la libreria ita di cigraph?Grazie mille
Non credo proprio. Le librerie Cigraph vengono "regalate" a chi compra il programma.
...mi sembra abbastanza condivisibile.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

Giusemi

• Junior
  • *
« Risposta #28 il: 17 Luglio 2006, 10:48 »
Beh può essere giusto ma nella versione fino alla versione 9 non mi sembra che la dessero a parte o mi sbaglio io...?
« Ultima modifica: 17 Luglio 2006, 10:55 da Giusemi »
Archicad, Rhinoceros, SketchUp
Artlantis, Cinema4D, V-Ray
Photoshop, Illustrator, Indesign

sheva

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #29 il: 17 Luglio 2006, 11:13 »
Credo proprio che la libreria cigraph sai solo per gli utenti italiani che hanno il contratto "affari"....fino all 9 le linrerire cigraph si chiamavano italiana ed erano nello stesso cd di installazione...ma fino alla 9 era cigraph che faceva localizzazione, cd , manuale...dalla 10 è graphisoft stessa che si occuap di tutto cio.
saluti
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!