Ragazzi non volevo dirvelo..... ma ieri ho contattato direttamente cigraph facendo notare che ancora mancava la modulistica riguardante archicad 10 edu e chiedevo di avvertirmi appena sarebbe stata messa online. Bene, stamattina mi è arrivata la loro mail di scuse e la notizia che tutto era stato aggiornato sul sito.

behhhe gli applausi a dopo !!!!

Cmq mi hanno mandato due ore dopo un altra mail che vi allego in cui si precisa che solo da domani possiamo rifare le procedure di richiesta, dunque non da oggi. Ecco la mail:
" Gentili studenti,
vi ringraziamo innanzitutto per la vostra richiesta della versione education di ArchiCAD 10.
Sebbene Graphisoft abbia reso “pubblico” il download della versione italiana già da qualche giorno, in realtà l’attivazione della procedura avverrà solamente da domani (anche il nostro sito, contente la modulistica necessaria per la richiesta è appena stato aggiornato: fino a ieri solo la modulistica per la versione 9 era disponibile).
Quindi solo da domani potrete ripetere la procedura (quella precedente è stata cestinata dalla stessa Graphisoft).
Vi ricordo che, in ogni caso, saranno prese in considerazione solo le richieste che seguono le regole di iscrizione: DOVETE fornire sia il vostro nome che il vostro cognome (reali), che dovranno essere gli stessi a cui fa riferimento la documentazione che invierete via posta a Cigraph e che saranno poi utilizzati per la generazione del numero seriale finale."
Ora se ho capito bene, domani mi devo riscaricare archicad dal sito ufficiale graphisoft, oppure ormai mando la modulistica a cigraph ed aspetto due settimane per farmi mandare il cd a casa? Voi che fate...
Ultima cosa, io uso mac e se non sbaglio nel cd ci dovrebbe essere sia la versione mac e pc. Deduco ciò anche perchè sul modulo di richiesta in nessun punto viene specificato il sistema operativo usato.
Grazie ancora.