HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Materazzi storia...  (Letto 5670 volte)

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Materazzi storia...
« il: 11 Luglio 2006, 13:08 »
va beh... x la par-condicio diamo anke un assaggio delle mirabolanti azioni del Materazzi nazionale...  :lol: :lol: :lol:

certe azioni sono classificate anke in altri sport ... molto distanti dal mondo del calcio... uno sportivo  polivante direi...

http://video.google.com/videoplay?docid=5142970568688502787

buona visione...   :shock: :shock: :shock:

PS: GRAZIE CMQ ... hai fatto meglio in attacco che in difesa...

ma alla fine anke TU caro MATERAZZI  ci hai fatto portar a casa la 4 COPPA...

saluti
« Ultima modifica: 11 Luglio 2006, 13:16 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

spiderm72

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Materazzi storia...
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2006, 13:33 »
ciao kiru....

no comment....allucinante....indescrivibile....

ma ke sport é ????  :?

ciao  :shock:
Fabio

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2006, 13:36 »
Caro amico mio ke te ne stai al di là delle alpi... in mezzo ai nostri "cugini" galletti finalmente bastonati come DIO comanda...  :lol: :lol: :lol:

lo dissi ... è uno sportivo polivalente... ogni tanto perde la bussola e nn si ricorda + quale attività sportiva sta svolgendo... :shock: :shock: :shock:

anke lui a suo modo è un fantasista... :clap: :clap: :clap:

salut

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

www.doclace.it

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2006, 12:10 »
Qualcosa di poco carino gli avrà pur detto... al povero inerme Zidane vero ...

ma quando capitò al lama di casa nostra nn si chiese nessun questo...

Citazione
A chi gli dice di essere un provocatore, Materazzi risponde così: "Quando Totti venne squalificato per quello sputo a Poulsen agli Europei 2000, tutti se la presero con Francesco e nessuno si chiese cosa Poulsen avesse fatto per provocare quella reazione. Con me e Zidane, invece, è successo il contrario".

o no! :? :? :?

Concordo con chi vuole punire anche i provocatori... giustissimo... ma ke dobbiam esser sempre noi a pagarne le conseguenze...  di episodi ce ne sono tanti nel passato non tantoremoto... qualcuno si ricorda l'espeulsione lampo di Zola nei Mondiali 94 cintro la Nigeria... sappiamo come è finita...

Noi italiani siam fin troppo simulatori... i nostri svengono in maniera fin troppo accentuata ad un semplice contatto...... a parte il buon Gattuso e l'ottimo Cannavaro...

vizziaccio brutto e ke mi fa incazzare come una iena... avendo pure io giocato x quasi 20 anni a calcio (ovviamente nn i serie minori... molto minori...)

cmq sia...

Pòòòòòòòòòò Pò Pò Pò Pò Pò Pòòòòòòòòòòòòòòò....

CAMPIONI DEL MONDO
PS: i fenomeni dei krukki mettono in dubbio il titolo mondiale x la vicenda Zidane-Materazzi... ke razza di Sturmtruppen ke sono sti qui...  :lol: :lol: :lol:

« Ultima modifica: 13 Luglio 2006, 12:15 da Kiru »

www.doclace.it

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2006, 12:25 »
Zidane era da espellere. Punto. ;)
Materazzi non è che sia un mostro di astuzia ma una volta tanto che la scorrettezza non la fa lui... non vedo che problemi ci siano, a titolo di regolamento era da espellere solo per il gesto, indipendentemente se le tocchi o meno (e come dice il buon Kiru.. nel tuffarsi in terra in preda a dolori biblici, siamo campioni del mondo da svariati anni, forse solo i portoghesi possono competere ;))

davidep

• Veteran
  • *
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2006, 16:40 »
Ma avete sentito cosa ha detto al signora Zidane (la mamma) per dare l'esempio di eleganza, buon gusto e per sdrammatizzare?

"Bisognerebbe castrare Materazzi: voglio i suoi testicoli su un piatto"

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2006, 18:53 »
Dai Davide... non è la cosa peggiore...

Notizia dell'ultima ora... La FIFA vuole aprire un procedimento x il fattaccio accaduto tra i 2 giocatori...

Fifa: inchiesta su Materazzi
Aperto un procedimento nei confronti dell'azzurro dopo le dichiarazione di Zidane in tv. L'iridato ascoltato domani, il francese il 20

ZURIGO, 14 luglio 2006 - Non accenna a chiudersi la vicenda Zidane-Materazzi che ha infiammato il finale di Italia-Francia domenica a Berlino e i giorni che ne sono seguiti. La Fifa ha infatti aperto un'inchiesta disciplinare oggi pomeriggio nei confronti dell'azzurro Marco Materazzi. Lo ha reso noto la stessa federazione calcistica internazionale. La decisione è stata presa, secondo quanto ha precisato la Fifa, in seguito alle dichiarazioni fatte ieri da Zinedine Zidane durante un'intervista televisiva a un'emittente francese.
"Come già reso noto l'11 luglio - fa sapere la Federazione internazionale - la Fifa analizzerà nei dettagli le circostanze dell'incidente". Zidane ha tempo fino al 18 luglio per presentare una relazione che spieghi la sua posizione. Lo stesso avrebbe dovuto fare Materazzi che, al pari del transalpino, era stato convocato il 20 luglio a Zurigo per essere ascoltato dalla Commissione Disciplinare.
Il difensore azzurro però ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato già venerdì dalla Commissione Disciplinare della Fifa e sarà quindi accompagnato a Zurigo da Sergio Di Cesare dell'Ufficio rapporti internazionali della Federcalcio. L'interrogatorio si svolgerà a porte chiuse. Intanto il portiere dell'Italia Gianluigi Buffon non giustifica Zinedine Zidane per la testata a Marco Materazzi, ma offre al francese l'attenuante della provocazione. "Era nervoso, ed è anche stato istigato", ha detto l'estremo difensore azzurro entrando nella sede della Juventus.
"Non ho ascoltato il dialogo tra Zidane e Materazzi": lo ha ricordato oggi l'arbitro argentino Horacio Elizondo al suo rientro a Buenos Aires dalla Germania. "Quando ho visto il giocatore italiano per terra, ho fermato la partita e mi sono avvicinato al guardalinee Garcia che mi ha informato dell'accaduto. In quel momento uno non pensa che sta mettendo fuori Zidane nell'ultima partita della sua carriera".

a posto...  :shock: :shock: :shock:

:? :? :?

www.doclace.it

davidep

• Veteran
  • *
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2006, 19:00 »
Propongo che sia lo stesso Materazzi a portare il suo memorandum a Zurigo.....ma senza guinzaglio!

K:
no senza guinzaglio...

ma accompagnato da Gattuso!!!  :lol: :lol: :lol:

saluti
« Ultima modifica: 13 Luglio 2006, 19:02 da Kiru »
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

HierroBG

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2006, 19:06 »
Come stanno a rosicà sti francesi maledetti !!!   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MATERAZZI SINDACO DI MILANO !
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #9 il: 14 Luglio 2006, 13:11 »
Non ho mai sopportato Materazzi che continuo, nonostante il mondiale, a ritenere un giocatore sopravvalutato.  Ma soprattutto non gli ho mai perdonato quel gesto inconsulto fatto negli spogliatoi di una partita che lui neppure giocava ...
Rimane però il fatto che è la prima volta che un giocatore subisce un colpo e viene aperta una indagine su di lui.  Zidane sarà pure Zidane (e da juventina non posso non portarlo ancora nel cuore..) ma non capisco come si possa assolverlo pubblicamente da ciò che ha fatto.  Ricordo lo sputo di Totti a Pulzen (si scrive così?):  ebbene, non mi sembra che nessuno si sia mai chiesto se poteva essere stato provocato, se durante quella partita avesse subito più volte botte e colpi al limite del regolamento.  No ... è stato messo sotto accusa ed è stato, giustamente, sanzionato con la squalifica per alcune giornate.
Adesso si sta assistendo all'esatto contrario:  Materazzi subisce una scorrettezza e invece di sanzionare Zidane si apre una inchiesta su Materazzi e sulle eventuali parole offensive da lui pronunciate.
Dico questo:
1- Zidane non è in nessun modo giustificabile, considerando anche il campione-professionista che è
2- è scandaloso che sia stato eletto il miglior giocatore dei mondiali (spero che l'elezione sia arrivata prima dei supplementari di Italia-Francia)
3- è scandaloso che Zidane oltre a scusarsi pubblicamente non abbia ammesso di aver sbagliato, ma anzi ha detto che lo rifarebbe
4- è scandaloso che buona parte della stampa francese scusi Zidane e che il primo ministro francese gli abbia dato l'onorificenza senza minimamente far accenno all'episodio ...

Infine, Zidane non è nuovo a queste "bravate".  Si è bekkato diverse espulsioni a causa del suo nervosismo quando giocava nella Juve.   Per questa sua recidività è ancora più da condannare !
Totti è stato messo alla gogna per quell'episodio, e non mi pare avesse usato violenza nei confronti di Pulzen e neppure fosse stato recidivo:  era di fatto la prima volta che gli accadeva.

Robs

p.s.  e meno male che i tedeschi ci accusano di buttarci dietro le spalle i nostri scandali e far finta di nulla ... che dovrebbero dire allora dei francesi??

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

clamar

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2006, 16:53 »
Materazzi santo subito!

San_Materazzi.jpg

Gli attributi di Materazzi sono italiani. I francesi vogliono appropriarsene dopo la Gioconda ed esibirli al Louvre. La subdola conferenza stampa tenuta ieri da Zidane, acclamato eroe nazionale per aver difeso l’onore delle sue donne, è stata in realtà una pietosa messa in scena per privare l’Italia di un poderoso paio di palle. Le false dichiarazioni attribuite alla madre di Zizou ( datemi le sue palle su un piatto) e riportate dal quotidiano inglese The Mirror sono veline dei servizi segreti francesi. Chirac vuole una Francia forte e virile. La sconfitta ai mondiali deve essere vendicata. Blatter, che ha pianto con Zidane negli spogliatoi francesi e non è riuscito per questo a partecipare alla premiazione, ha deciso di introdurre il calcio d’onore quando gioca la Francia. Una moviola labiale consentirà di sentire gli insulti rivolti a mamme, sorelle, mogli, figlie e zie dei francesi. Per ogni “figlio di p..a” o “quella z..la di tua moglie” saranno previste punizioni corporali del colpevole sul campo che potranno arrivare fino alla castrazione chimica. Uno spettacolo nello spettacolo. Per ogni insulto alle donne francesi saranno inoltre assegnati tre rigori alla Francia. Chirac vorrebbe anche reintrodurre la ghigliottina.
Zidane, che è stato premiato miglior giocatore del torneo prima che si giocasse la finale, verrà proposto al settimanale Time come “vero uomo dell’anno” e ambasciatore permanente dell’Unicef come esempio per i bambini di tutto il mondo.
Molti illustri italiani stanno correndo ai ripari per limitare la figuraccia internazionale. Esponenti politici e della cultura hanno deplorato la provocazione di Materazzi pur non avendo la minima idea di quello che ha realmente detto, e hanno scusato l’incornata di Zidane. Cossiga ha presentato le sue scuse al presidente dell’Algeria facendo forse un po’ di confusione con la Francia. Dicono che abbia anche offerto ciò che ha di più prezioso a Chirac per compensazione. Un gesto da patriota. E che Chirac abbia però rifiutato. Allez les bleus!

Postato da Beppe Grillo alle 18:27 in Muro del pianto | Commenti (2132) |
Scrivi | Iscriviti | Invia ad un amico | GrilloNews | La Settimana | Trackback (8)
Miglior commento

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2006, 16:24 »
E alla fine La FIFA è riuscita a mettercidel suo...

leggete...

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo319716.shtml

se nn è uno scandalo questo... qualcosa gli avrà pur detto... il nostro buon MATRIX...
ma sempre con noi saltan fuori le nuove applicazioni della legge sportiva...

va beh... intanto poooooooo popopopo pooooooooooooooooo  pooooooooo...
poooooooo popopopo pooooooooooooooooo  pooooooooo...
poooooooo popopopo pooooooooooooooooo  pooooooooo...

saluti

www.doclace.it

Kiru

• Veteran
  • *
« Risposta #12 il: 21 Luglio 2006, 11:13 »
Sotto con la petizione pro Materazzi...

avanti sore e siore... venghino a firmare...

http://www.difendiamomaterazzi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=9

saluti

www.doclace.it