Ciao a tutti....dunque come sapete sono studente e in quanto tale stavo cercando un lavoretto x mantenermi l'ultimo anno di univ. Dato che sono sempre sul pc, o x stud o x far danni

, ho pensato di cercare degli studi di arch ing o geom che avessero bisogno di sottopagare e sfruttare

un ragazzo per digitalizzazione di progetti, il 3D di autocad e cose simili......la tanta speranza è finalmente giunta al termine(spero

) in quanto mi ha contattato un arch che lavora in uno studio associato con altri arch e geom per propormi un lavoro....io mi aspettavo anche di far fotocopie...invece hanno bisogno di gente che disegni...tutta questa premessa lunga x dire che mi hanno dato una "prova d'ingresso"....la progettazione di uno studio dentistico...la parte con tutte le attrezzature non importa...la salto...però la sala d'attesa...la receptions....i bagni x la clientela...bagni x la segretaria...camera da letto x la segretaria

ecc...ecco quello x cui vi chiedo aiuto è trovare delle norme che regolino questa progettazione....dimensionamento...legge x i disabili....dove posso trovare queste info?
Grazie x l'aiuto
Ciao e buon lavoro a tutti