Successa anche a me la stessa cosa...o hanno sbagliato le accoppiate nome-serial o si sono dimenticati di dirci qualche cosa

Ciao cicciolo... mi sa tanto che hai ragione, hanno sbagliato a darci il serial e ti spiego subito perchè. Io ho provato a mettere nell'archicad che mi hanno inviato, il serial valido per un mese che mi aveva inviato la graphisoft appena era uscito archicad in ita.... magia, il serial mi veniva riconosciuto e mi permetteva di completare l'installazione. Ovviamente appena provavo poi ad avviare archicad, mi veniva dato il messaggio che il serial era ormai scaduto ( appunto perchè il mese di validità era finito ) e mi veniva chiesto di inserire il serial valido un anno, cosa che ovviamente ho fatto senza risolvere nulla, perchè ancora quel serial continua a non essere riconosciuto. Dunque è chiaro come il problema sia del serial annuale che ci hanno mandato.
Io ho mandato una mail e vediamo un pò come mi risolvono la questione, ma è sicuro che non mi risponderanno sino al 18 Agosto in quanto sono in ferie.
Fammi sapere un pò tu come ti muovi e se hai novità comunicamele.
P.S. Ad ogni modo sono anch'io di Reggio Cal....e mi viene da pensare che quelli della cigraph hanno boicottato Reggio

A presto e dicci come risolvi o ti risolvono il problema.