..nel frattempo sto impazzendo a trovare carta da parati e tappezzeria anni 70 quelle belle multicolor eheh ne ho trovate bellissime su siti di carte da parati ma hanno fatto in modo di nn farle scaricare grrrrrrciao
eheh patatino quella lampada è presente in quasi tutti i film degli anni 70 o remake....credo sia proprio quella che dici tu ... postarmela? magari grazie....nel frattempo sto impazzendo a trovare carta da parati e tappezzeria anni 70 quelle belle multicolor eheh ne ho trovate bellissime su siti di carte da parati ma hanno fatto in modo di nn farle scaricare grrrrrrciao
è incredibie internet quando uno crede di aver fatto un bell'archivio personale di texture o oggetti ...ecco qua esce fuori un altro sito bellisssimo e via si ricomincia a scaricare eheheh....senza fineeee....diventera una mania tipo quella dei collezionisti eheheh le voglio tutteeeeeer ahahahscherzi a parte internet è una fonte inesauribile di idee e aiuto pratico
icaroooooooooo wowww che belle!!!!! una favola davvero grasssie
figurati...come si fa resistere a due labbroni cosi'
Citazione da: icaro - 02 Settembre 2006, 18:35figurati...come si fa resistere a due labbroni cosi'
qualcosina trovi pure su thefatstrawberry.com ...Scusa ma qual'è sto sito? O sono caduto in un tranello?