HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: prova provetta...ECCOMI QUA  (Letto 8065 volte)

alex

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: prova provetta...ECCOMI QUA
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2006, 14:50 »
@ alex.........ciò che dico è.........ti allego un paio di cosette intanto non ho usato il vetro neon sulla finestrata........ma lo shader base........poi ti allego una piccolissima post produzione , proprio una str............spero di esserti stato utile............ah.........non dimenticare le impostazioni generali.........tempi di render circa 4minuti  ciao

eeeehhh  clamar sei trooooooppo buono  :D ...grazie mille per tutt ...ma non vale...le tue texture sono + belle e gia quelle cambiano di granlunga il lavoro...ottima l'impostazione luci...in così poco tempo...GGRRRRR che rabbia!
il mio portatile cmq con quelle impostazioni di render ci impiega circa 7,5 ore ad elaborare...è normale???? :shock: :shock: :shock:

ciao e grazie ancora...non volevo farti pressioni, ma dopotutto meglio così :D :D :D

P.S stò provando a smanettare con PS...(mai usato) ho imparato a fare l'effetto luci...ma non a schiarire o cambiare colore alla selezione...speriamo di farcela prima o poi!

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2006, 15:34 »
ciò che dico è........
Citazione
lo zio clamar non si smentisce mai!!! :D :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

alex

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #22 il: 26 Ottobre 2006, 09:17 »
che ne dite dell'effetto luci...
grazie clamar per la dritta PS... :D
ciao