HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: ARTLANTIS HELP  (Letto 2704 volte)

pata

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
ARTLANTIS HELP
« il: 28 Ottobre 2006, 11:30 »
Buongiorno a tutti...premesso il fatto che non riesco maledettamente a spostare le luci nella versione che ho di artl (le ho provate tutte)..vorrei comprare il programma una volta per tutte...come faccio??quanto costa e dove lo compro?
un'altra cosa...mi dite la differenza tra artl r e studio...quale consigliate?fatemi sapere presto e datemi consigli...

Giusemi

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: ARTLANTIS HELP
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2006, 11:54 »
I due programmi sono identici, se vuou fare animazioni compra Studio,se fai solo render la versione R. Penso che su www.cigraph.com trovi prezzi e varie.
Archicad, Rhinoceros, SketchUp
Artlantis, Cinema4D, V-Ray
Photoshop, Illustrator, Indesign

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2006, 13:02 »
Per quanto riguarda lo spostamento delle luci:  non è che per caso stai utilizzando una versione abbastanza vecchia di Artlantis R e hai aggiornato il system (OSX) al 10.4 ?
Era un bugs conosciuto sulla versione vecchia.  Prova a scaricare l'ultima versione di Artlantis dal sito Abvent

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2006, 13:02 »
le luci li devi spostare nella finestra 2D, da li li sposti in pianta, di fronte di lato, in tutte le direzioni!! quoto giusemi, la differenza fra i due sta nelle animazioni, lo studio che costa di +  può fare dei render dinamici, l' R può fare solo render statici... :D
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

pata

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #4 il: 01 Novembre 2006, 10:46 »
RObs ma come si fa ad aggiornare artlantis o un qlsiasi programma???...vi prego aiuto...dal sito ho scaricato l'ultima versione di artl studio...ma durerà solo per un mese...devo assolutamente risolvere il problema delle luci in artl r...GRAZIE

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #5 il: 01 Novembre 2006, 15:27 »
Se dal sito Artlantis.com hai scaricato l'ultima versione di Artlantis Studio allora il problema delle luci non dovrebbe più sussistere.  Come già ti hanno spiegato gli altri, per spostare una luce devi avvalerti della finestra Vista2D.

Per la scadenza della versione demo:  l'unica strada possibile è l'acquisto della licenza originale.  :wink:
Prova a vedere sul sito Cigraph.com

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19