Non ho capito molto il senso del tuo post, o le cose che hai scritto a chi sono riferite e perchè..
quindi non posso replicare adeguatamente.
Non intendevo difendere a spada tratta pier, ne criticare lo spirito del forum, ne accampare polemica sul fatto di chi sia bravo, quanto e quanta esperienza abbia.
Frequento archiradar da 3/4 anni e i motivi sono tanti, come penso per tutti:
- è uno strumento utile ad alleviare impicci su alcuni programmi;
- ci si ritrova con gente appassionata all'incirca alla stessa mole di materie;
- ci si aiuta a vicenda a seconda di capacità, tempo a disposizione e voglia;
ma anche, sembra...
- è un angolo per passare un po di tempo e magari a volte parlare di leggerezze, a volte... con leggerezza.
La linea di demarcazione tra scherzo, leggerezza, sfoghi e quant'altro è abbastanza grossa, per vari motivi e a volte viene sorpassata, anche perchè scrivendo non si possono spiegare appieno le varie emozioni o stati d'animo (manco fossimo Alessandro Manzoni). Ho visto che si cade spesso in polemiche inutili che muoiono come sono nate, quindi...
Io, nel mio piccolo intendevo dire.... papalepalale:
Non ho tempo ne volgia di imparare lo strumento mesh, anche perchè al momento non mi è mai capitato di dover realizzare oggetti complessi. Ho letto quasi tutti i post di pier, non per tifoseria, ma per curiosità. Ho visto che un sacco di persone gli hanno rimarcato il fatto che avrebbe potuto postare anche qualche tutorial o qualche risultato. Pier si è negato, ma non basta.... si continua... e si continua... e si continua. Non vorrei che a stancarsi per primo sia pier, quindi non posti più le immagini di suoi lavori. Tutto quì. Se non posta altro, saranno affaracci suoi, non si può avere tutto nella vita.
Forse il modo di dirlo è stato a volte sarcastico, forse mi sono preso un po troppa confidenza con persone che non conosco, non so la loro eta, estrazione sociale, ne rispetto che godono dalle altre persone... forse ho
giocato come giocate tra di voi che vi conoscete da tempo e osate qualcosa di più del
buonasera,
sig.,
distino, ecc...
Ed è per questo che a volte può nascere una polemica da una frasetta detta in modo maldestro.
Conserverò questa paginetta per fare
copia e incolla le altre volte che ne avrò bisogno.
Buon proseguimento a tutti i forumisti.
@ klamar - kiru
Non si è usata cattiveria, ne
stoccate inutili da parte mia, questa è l'ennesiama volta che non mi avete capito, sicuramente non per colpa vostra, ma per colpa mia e del mio modo forse contorto di dire le cose, cercherò (
per qanto mi riguarda chiaro) di dare più attenzione in futuro; a voi il compito di capire, mediare, moderare o bannare