HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Finestra vista lago... Com'è?

Aperto da Beppe, 14 Novembre 2006, 18:05

« precedente - successivo »

mimmo

@ WEST: li sotto ci sono cose che  tu non puoi nemmeno immaginare...........pensa............la possibilità di fare viste parallele, animazioni VR......filmati a 360 gradi......ma...sicuramente...in quella tendina....non ci sono i segreti che hanno permesso a beppe di fare quella bellissima immagine........(per la quale faccio miei più sinceri complimenti)........mi sa che ti conviene comperarti un bel manuale!!!! :lol: e leggerlo bene......tutto quanto......fare molti esercizi........

ciao

Rby West

:lol: :lol:eh si caro mimmo. Però se fai così il diligente, mi ammazzi la battuta!  :D
A buon render per il consiglio!

mimmo

ahhhh...era na battuta???? non l'avevo mica capita sai???  mi spiace .....

superhiro

ciao Beppe,
potresti, se possibile, postare la schermata con la posizione delle luci?
grazie mille
ciao

Beppe

Ora non ho qui il file... cmq riguardo le luci... ho disposto 5 faretti lungo la trave di colmo... ma in quel render sono tutti spenti  :shock: :D... il risultato??? ho dovuto regolare leggermente la luminosità e il contrasto con photoshop...  :)
Poi... per incoraggiare l'utilizzo di artlantis...  :wink: io lo sto utilizzando da circa 3 settimane... prima non sapevo nemmeno cosa fosse  :? poi grazie a questo forum... sono arrivati soddisfacenti (almeno per me) risultati... eheheh  :D

Francesco Ghelfi

Citazione da: Beppe - 16 Novembre 2006, 09:10
per incoraggiare l'utilizzo di artlantis...  :wink: io lo sto utilizzando da circa 3 settimane... prima non sapevo nemmeno cosa fosse  :? poi grazie a questo forum... sono arrivati soddisfacenti (almeno per me) risultati... eheheh  :D

Bravo Beppe e complimenti anche per la celerità di apprendimento!  :clap:
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6