HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: che ve ne pare come illuminazione?  (Letto 3666 volte)

Michele

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
che ve ne pare come illuminazione?
« il: 02 Luglio 2007, 11:40 »
che ve ne pare di sta scena come illuminazione??
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

alex

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: che ve ne pare come illuminazione?
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2007, 14:19 »
molto uniforme direi...ottimo!
hai percaso usato la luce neon fuori dalla finestra?

bella anche la scrivania  :wink: ma un pò assorbita dal muro!

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2007, 14:23 »
si se non ricordo male ho usato il vetro neon per i vetri, l'ho fatta un pò di tempo fà, non ne sono sicuro!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

Margotlaladra

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2007, 19:02 »
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:....ti prego aiutami, come hai fatto ad avere una illuminazione del genere???!!!!....ma hai usato solo Archicad???....(penso di no)....cmq come posso illuminare come 1/3 del tuo lavoro, le mie stanze????Chiaramente usando solo Archicad... :lol: :lol: :lol: :lol:....sono disperata, mi basta 1 consiglio su un Manuale, ma anche su quale motore di Rendering, se Interno, Lightworks o Z-buffer, quali luci utilizzare....please please please....
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

alfa

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2007, 23:42 »
La scena mi sembra troppo poco realistica. A me non piace
peace :)

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2007, 11:40 »
L'illuminazione mi piace ma non molto i materiali scelti, soprattutto quelli per la sedia e alcuni oggetti sulla scrivania.

Per Margotlaladra penso che il rendering sia stato fatto con atlantis visto che ho sentito parlare di vetro neon (ma correggetemi se sbaglio). Purtroppo uso archicad solo per fare il modello quindi non posso darti dritte su come ottenere questo risultato con archicad. Sicuramente qualcuno qui ti può aiutare.

Saluti a tutti.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Michele

• Junior
  • *
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2007, 14:50 »
No, non ho usato archicad, ma solo sketup + artlantis, si in effetti i materiali non sono curati, infatti nel titolo del post chiedo pareri sull'illuminazione.. :wink: :lol: