HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Maxwell render  (Letto 3244 volte)

pierpaolo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Maxwell render
« il: 24 Settembre 2005, 10:50 »
scusate non riesco a trovare la pagina dove scaricare l'update per archicad 8O sono andato sul sito di nextlimit.com ma lì nella sezione download pubblicizzano solo realflow :!:
Pier Paolo

beppeg

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Maxwell render
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2005, 11:58 »
Se hai regolarmente comprato m~r puoi accedere alla sezione scaricamento dove trovi l'app. per tutti i sistemi e tutti i plug-in disponibili, altrimenti ciccia :)
MacPro 2009 8 core 2,26 Mhz / 10 GB Ram / nVidia GTX 285 / nVidia GT 120 / OsX 10.6.7 / Cinema 4D R 12 /  web site

pierpaolo

• User
  • *
Maxwell render
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2005, 15:08 »
ok,ma il sito è nextlimit.com ??? dov'è questa sezione scaricamento ???
come detto sopra........nella sezione download c'è solo realflow.
non so voi ma io ogni volta che vado su

http://www.nextlimit.com

mi passa direttamente alla pagina di realflow e di mr neanche l'ombra!!!
puoi linkarmi per favore ?ci sarà un posto in cui posso scaricare questo plugin anche senza aver installato mr ... o comunque un posto che mi dica no tu non puoi accedere perchè non hai mr :?  :?  :? vorrei sapere dovè questo posto, qual'è il linkkk  8O  :capoccia:  :-(((:  :smokeing:  :handy:
Pier Paolo

pierpaolo

• User
  • *
Maxwell render
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2005, 15:54 »
aaaaaaaaa fatemi capire una cosa non devo andare in nextlimit.com bensì devo andare in

http://www.maxwellrender.com/

poi su product e poi su plugins e poi li scegliere quello per archicad ?
adesso però quello di archicad (come per altro anche quello di tutti gli altri) non è clikkabile.
ciò avviene perchè non ho installato maxwell e quando l'avrò installato il sito riconosce il fatto che io ho installato maxwell e quindi mi farà clikkare sul plugin di archicad per scaricarlo ???
tutto ciò mi sembra strano,avviene proprio così ?
Pier Paolo

beppeg

• Newbie
  • *
Maxwell render
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2005, 16:49 »
Non funziona così, se acquisti m~r puoi accedere ad una sezione privata del sito in cui si accede con id e pw e puoi scaricare quello che vuoi, altrimenti ciccia :)

Edit: tieni conto che si sta parlando di un sw ancora in fase beta, probabilmente, quando finalmente uscirà la versione 1.0 cominceranno a pensare alla demo e se tutto va bene manca poco :)
MacPro 2009 8 core 2,26 Mhz / 10 GB Ram / nVidia GTX 285 / nVidia GT 120 / OsX 10.6.7 / Cinema 4D R 12 /  web site

pierpaolo

• User
  • *
Maxwell render
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2005, 18:10 »
una sezione privata con id e pw...aaa adesso è più chiaro grazie beppeg :wink: per questo non vedevo nulla, la sezione privata penso sia invisibile all'interno del sito vero ?!! a proposito ma il sito dove c'è questa sezione privata è nextlimit.com oppure maxwellrender.com ?
Pier Paolo

beppeg

• Newbie
  • *
Maxwell render
« Risposta #6 il: 24 Settembre 2005, 22:00 »
La seconda che hai detto ;)