HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: archicad 10 e 11 nuovo aggiornamento  (Letto 3270 volte)

wright

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
archicad 10 e 11 nuovo aggiornamento
« il: 23 Luglio 2007, 15:18 »
e' possibile aggiornare archicad 11  nuovo aggiornamento 1033

« Ultima modifica: 25 Luglio 2007, 11:46 da antonibon »

sheva

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: archicad 11 nuovo aggiornamento 1033
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2007, 15:39 »
Most important bugs fixed in this Hotfix*:

* #66053 - 2D: dimensions get corrupted when changing style from linear to cumulative
    * #65127 - 3D: in case of curved complex walls, sometimes wrong zone body is detected
    * #65156 - ATTRIBUTES: complex profile favorites can not be transferred between files
    * #65308 - ATTRIBUTES: under special circumstances appending attributes is slow
    * #65467 - CRASH: in shadow casting under special circumstances
    * #66265 - CRASH: occasional crashes when editing elements while Trace reference is on
    * #66091 - CRASH: when copying label from floor plan to section window
    * #65309 - CRASH: when starting ArchiCAD on 2 byte-language operating systems
    * #56691 - DWF output: some elements' 2D symbol turns into solid fills
    * #64247 - DWF output: some fills are missing from output under special circumstances
    * #65479 - DWG output: windows and doors are saved to the wrong layer when saving from section view
    * #65278 - GDL: slanted elements can not be saved as custom objects
    * #66096 - HOTLINKS: updating Hotlinks may delete stories under special circumstances
    * #66191 - LAYOUT: cropped drawing on master layout is not cropped on layouts, under special circumstances
    * #66221 - LAYOUT: drawings are offset at a large distance after update under special circumstances
    * #65925 - LAYOUT: shadow fill type on worksheet is different from shadow fill type in the section/elevation
    * #64766 - LAYOUT: text editing box is black, if background color in model views is set to black
    * #57095 - PRINTING: if fill type is missing, elements apperas with different color on screen and in print
    * #64421 - SCHEDULES: changing window width from schedule offsets window
    * #64708 - SCHEDULES: window inside / outside not consistent in graphic schedules
    * #65961 - SPEED: 2D rebuild time is slow if many window objects are in the project
    * #66178 - SPEED: navigating on layout is slower than on model view, if tehere are many texts
    * #65866 - SPEED: trace references unnecessarily update after element editing
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

antonibon

• Visitatore
Re: archicad 10 e 11 nuovo aggiornamento
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2007, 11:45 »
e' possibile aggiornare archicad 11  nuovo aggiornamento 1033

c'è un nuovo aggiornamento anche per archicad 10

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 26 Luglio 2007, 10:53 »
meraviglioso!

abbiamo la possibilità di perdere una mezza giornata a scaricare GOODIES ... mitica Graphisoft!  :?

bye by WF

gerrylando

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2007, 15:59 »
a differenza di WF_ARCH  io nn posso perdere mezza giornata a scaricare goodies  :D  in quanto nn riesco a installare l'aggiornamento   :(... mi dice che nn posso aggiornarlo perche archicad è aperto... invece è chiuso   :shock:, ho provato ad riavviare il pc ed installare l'aggiornamento ma niente da fare nn lo vuole aggiornare.... ho vista premium chi mi puo dare una mano?

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2007, 11:45 »
Se hai windows (quando si chiede un aiuto tecnico bisognerebbe sempre specificarre...) prova a fare Ctrl-Alt-Canc per aprire il Task Manager.
Nella scheda Applicazioni, sicuramente non c'è, ma prova a guardare se tra i Processi in corso ci fosse ArchiCAD... non dovrebbe esserci... ma se per caso ci fosse, terminalo.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

gerrylando

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2007, 21:26 »
(nn voglio fare una polemica) è vero che sono distratto ma tu più di me... ho detto che ho VISTA PREMIUM..... avevo gia promato ad aprire il talk manager ma nn mi da nulla su archicad... cmq grazie zio

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2007, 09:07 »
(nn voglio fare una polemica) è vero che sono distratto ma tu più di me... ho detto che ho VISTA PREMIUM..... avevo gia promato ad aprire il talk manager ma nn mi da nulla su archicad... cmq grazie zio
Per uscirne a testa alta potrei tentare di sostenere che esiste anche un MacOS Vista Premium... ma non sono capace di arrampicarmi sugli specchi... :D
Quindi dichiaro il mea culpa , col capo cosparso di cenere. :oops: :roll:
A questo punto i suggerimenti si fanno più drastici... potresti disinstallare ArchiCAD e installarlo ex novo.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

gerrylando

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2007, 10:47 »
zio...... potevi dire che estiste una versione per mac... ma poi mi sarei informato.... nel pomeriggio provo ad disinstallarlo... ma se avete altre soluzioni postate.....

gerrylando

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2007, 14:00 »
zio disinstallato e reinstallato.... ma niente.... cmq visto che nn l'ho specificato prima l'ho faccio adesso.... ho AC 11...