0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
... non riesco ad importare gli oggetti nella libreria Archicad...
Si tratta di cose che ho già fatto, il guaio è che tra gli oggetti qualsiasi cosa io faccia mancano sempre le lampade!!!