e sai dirmi come si fa..
io non l'ho mai usato nn so neanche come devo salvare i file da archicad a art... so che dovrei leggere delle guide però devo portare il progetto entro 2 gg puoi aiutarmi
grazie infinite
le case si inizia a farle dalle fondazioni ... non dal tetto!
chiedere come si realizza un video con animazioni annesse senza nemmeno sapere con cosa devo relizzare sto video mi sembra un po' pretestuoso, tanto più chiedere che ciò venga spiegato in poche battute all'interno di un topic ... anche se a te piace chiedere, in questo caso la risposta è solo una: scarica la demo del programma (artlantis studio), procurati il manuale (pubblicizzato in home page) che necessariamente dovrai studiare, leggiti l'apposita board dedicata ad artlantis in questo sito e in essa tutti gli interventi correlati all'oggetto della tua richiesta, scaricati e studiati i tutorial sull'argomento disponibili in rete, prova, prova e ancora prova e ... a quel punto, posta le tue perplessità ... allora potrai ricevere un aiuto mirato e utile al raggiungimento dello scopo ... tutto ciò perchè quanto chiedi in poche parole richiederebbe trattazioni non compatibili con la natura di un forum.
questo per dire che in 2 giorni ... forse è pretendere troppo.
bye by WF