HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: allineamento colonne ai muri  (Letto 3094 volte)

Marco93

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
allineamento colonne ai muri
« il: 18 Marzo 2008, 10:05 »
vi posto uno screen

ecco non riesco ad allineare le colonne col muro, e poi non riesco a piantarli sopra il solaio per passare al 2 piano
  :shock: :shock: :shock: helpppppp  :( :( :( :o :o :o

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: allineamento colonne ai muri
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2008, 10:22 »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Marco93

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2008, 10:48 »

ke ce non sono stato chiaro??

ritok999

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2008, 11:28 »

kiru mi hai fatto morire dal ridere!!!!!
Marco per selezionare le colonne e spostarle puoi semplicemente cliccare sull'oggetto con il tasto destro e cliccare su muovi, prendi l'angolo sinistro della colonna e accostala al muro ( questo pe la colonna a sinistra) vale lo stesso per la colonna a destra!
poi per passarle al secondo piano puoi cambiare le quote delle colonne, oppure tagliarle e incollarle sul secondo piano..................ci sono mille modi per farlo!!!
poi comq questi problemini per risolverli basta solo mettersi un pochino di impegno sono cose troppo basilari!!! :D
« Ultima modifica: 18 Marzo 2008, 15:02 da ritok999 »
peace, love & empathy

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2008, 11:39 »

ke ce non sono stato chiaro??

Come in altri forum, noto con disappunto che l'utilizzo di un lessico stringato stile SMS sta dilagando.

Chiederei a tutti, per piacere, visto che non vi è una tassazione alcuna, ne c'e' un limite massimo di sillabe da non superare, di scrivere utilizzando un italiano corretto, rispettando magari le più basilari regole grammaticali e di punteggiatura, in modo da non costringere chi legge e volenterosamente si accinge ad aiutare, a dover prima tradurre e poi interpretare le varie richieste.....

grazie per la collaborazione  :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Marco93

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2008, 15:01 »
chiedo scusa a tutti, è che ho 15 anni, e non capisco nulla di questo software, i miei mi costringono a impararlo. Mi dispiace disturbare per ste cosette ma non lo capisco.

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2008, 15:16 »
chiedo scusa a tutti, è che ho 15 anni, e non capisco nulla di questo software, i miei mi costringono a impararlo. Mi dispiace disturbare per ste cosette ma non lo capisco.

una guida  ce l'hai vero...  e allora forse dovresti approcciarti in maniera ortodossa all'apprendimento del sw e terminare la lettura della suddetta guida  prima di scervellarti con qualcosa che ignori... perderesti solo tempo utile tirando a caso i comandi e le procedure per realizzare quello che desiderai fare...

di seguito...  una volta appresi i rudimenti minimi che ti permettono di sviluppare i tuoi elaborati in AC...  se avrai dubbi in merito...  sai che questo forum, nel rispetto delle regole che lo governano,  può darti di certo una mano...

Buona continuazione

Saluti
 :wink:

PS:  una utile lettura x una corretta navigazione la puoi trovare anche qui...

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=5200.0

così in futuro saprai come e dove postare le tue domande...
« Ultima modifica: 18 Marzo 2008, 15:19 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

WF_ARCH

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #7 il: 18 Marzo 2008, 15:19 »

... e tu costringili a metterti nelle condizioni di poter imparare ad usarlo, sto software ... ad esempio fornendoti un manuale che risulterebbe quanto mai indicato per chi come te muove i primi passi nell'uso di archicad ...Archicad 11 - guida all'uso (trovi il link in home page), un ottimo investimento che potrà risolvere i tuoi problemi di gioventù ... fermo restando che cmq dovrai metterci del tuo, senza fermarti di fronte ad ogni piccola difficoltà.

bye by WF

l'ottimo kiru mi precedette

Marco93

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: 18 Marzo 2008, 16:14 »

... e tu costringili a metterti nelle condizioni di poter imparare ad usarlo, sto software ... ad esempio fornendoti un manuale che risulterebbe quanto mai indicato per chi come te muove i primi passi nell'uso di archicad ...Archicad 11 - guida all'uso (trovi il link in home page), un ottimo investimento che potrà risolvere i tuoi problemi di gioventù ... fermo restando che cmq dovrai metterci del tuo, senza fermarti di fronte ad ogni piccola difficoltà.

bye by WF

l'ottimo kiru mi precedette

ok