come promesso!
anche questo wip volge al termine. vi mostro le quattro tavole di presentazione :straightface:
la struttura è cambiata per ridurre notevolmente le dimensioni. non vi ho fatti partecipi degli ultimi step, ma sono stati troppo veloci anche per me. l'idea principale rimane la stessa, però
!!sette archi, a quarto di torre, ruotati e spostati verso il basso. archi in legno lamellare. i quattro spicchi sno fondamentalmente tenuti insieme da tubi e controventamenti vari messi un pò in giro all'occorrenza
.
tempo di produzione del materiale per queste quattro tavole, e delle tavole, due giorni, belli pieni :o!
ps.
vorrei farvi notare un particolare di cui sono veramente fiero: il dettaglio della scala in basso a destra. mi ha preso molto tempo, e credo sia bellissimissimo!!
(grazie davide)fatemi sapere che ne pensate, ma soprattutto le critiche.
pps.
un ultimo appunto. un pensiero speciale per quest'ultimo lavoro (dopo il ponte sul fiume Weser, il tetris 3d, l'interno casa Timo. la galleria a Berlino e altre piccole cosette) che vi posto da Bremen. Finisco un anno di lavoro all'interno di un progetto di master internazionale. Spero di aver sintetizzato, soprattuto con chi condivido le mie giornate lavorative su skype, questa esperienza. Ringrazio tutti quei ragazzoni timidi che mi aspetto si facciano sentire nei commenti; anche i
galletti, che anche oltr'Alpe rimangono terroni dentro, gli anziani, i dottori, i motociclisti, i ragazzi a modo, i buttafuori...
nuccio