HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

mouse 3d

Aperto da lucio vero, 20 Maggio 2008, 08:20

« precedente - successivo »

lucio vero

Sapete per caso ... voi che siete più vicini all'europa  8) .... chi in italia vende il prodotto pubblicizzato nel filmato ???  :D

http://www.autograph.co.za/default.asp?id=134&mnu=134 ... ovviamente guardare il filmatino ..  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

daniele

Penso proprio che ti toccherà ordinarlo sul sito della Autograph.. l'ho visto solo li...  :shock:  :shock:  :shock:

beh con 76€ ci si porta a casa quello usb mentre per circa il doppio quello wireless... 8) 8) 8)

bel giocattolino veramente  :clap:  :clap:  :clap:
Allplan 2006, Cinema4D R10 Architecture, AutoCAD 2008, Illustrator CS2

tacos

ciao zio avevo già visto quel mouse su un bel po di riviste, sembra essere una cosa eccezionale!!
anche se per me è ottimo nella modellazione quindi in artlantis non lo sfrutteresti al max 8)

lucio vero

.... infatti ... lo userò x archicad e cinema

icaro

anche questi non sono male...

blink

blink

lucio vero

infatti .... hai ragione icaro  :) .... ma costano quanto una tavoletta grafica ....  :?

Francesco Ghelfi

Ho provato il prodotto della 3Dconnexion, ma attenzione che non va a sostiuire il mouse, ma si affianca ad esso, es. mouse a dx e 3Dconnexion a sx con la tastiera al centro

E' un prodotto ottimale soprattutto x i sw 3d, ovvero tutti quelli in cui le operazione vengono fatte direttamente nel 3d, dove si necessita di ruotare il modello.

Non è così facile abituarsi, anzi.... però una volta presa mano è veramente utile.

Ciao

Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

g_demattia

Citazione da: Francesco Ghelfi - 20 Maggio 2008, 12:04
Ho provato il prodotto della 3Dconnexion, ma attenzione che non va a sostiuire il mouse, ma si affianca ad esso, es. mouse a dx e 3Dconnexion a sx con la tastiera al centro

E' un prodotto ottimale soprattutto x i sw 3d, ovvero tutti quelli in cui le operazione vengono fatte direttamente nel 3d, dove si necessita di ruotare il modello.

Non è così facile abituarsi, anzi.... però una volta presa mano è veramente utile.

Ciao

Infatti secondo me non è molto adatto nella modellazione 3d, più che altro lo vedo affiancato al mouse per quanto riguarda l'esplorazione del modello 3D in tempo reale. E' solo un gran bel giocattoletto. 8)