HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

effetto moirè ... trovata la soluzione?!

Aperto da lucio vero, 19 Giugno 2008, 14:19

« precedente - successivo »

massimo

si ... zio l'avevo già letto... :D speriamo che con le versioni successive sistemino questi problemi che senza ombra di dubbio....fanno inc......
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

... prima e spero ultima bozza x il cartellone ....  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

lucio vero

... che ne pensate ..... le proporzioni tra immagini e scritte vanno bene? ... nel senso sono ben visibili ... dovendolo stampare 6x4 m.? ...  :D

markini

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:....bel lavoro,socio;mi fa venir voglia di acquistarne uno..... :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

Grazie socio .... non ti dico quanto verrebbe a costare caro max ... altrimenti ti si imbiancano i capelli .... eh eh eh ... sono impazziti !!!!  :shock:

eppure ... sai come si dice :  Castiga il cane e il lupo, ma non il pel canuto. Castiga il cane, castiga il lupo, non castigar l'uomo canuto .....  8)  :lol: :lol:  .... al sud invece ... per noi che abbiamo sempre fame di gnoc.. : uomo canuto molto piaciuto  :wink:

massimo

Citazione da: lucio vero - 22 Giugno 2008, 09:44
.... al sud invece ... per noi che abbiamo sempre fame di gnoc..

...anche al nord... ci piacciono tanto, ma tanto tanto....:D :D :D ci accomuna questa passione ...zio è come quando gioca l'italia...siamo tutti davanti agli schermi   :wink: :wink: :wink:

mi piace il cartellone...ma cambierei il font delle  scritte.. e il colore...mi garba poco
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

al sud intendevo il detto ... ci mancherebbe ... quell'altra  8) .. piace a tutti  :wink: ... o quasi ...   :shock:

che tipo di font useresti massimo ...  :D

edo.7

:clap: :clap: :clap:
alla fine zio hai risolto con 1.26????
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

no edo  :? .... segui il topic ... ho fatto come mi ha consigliato davidep e maurop ... non c'era tempo x rifare tutto ... purtroppo ...  :D

edo.7

beh dai... alla fine l'importante è il risultato... :clap: :clap:
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

davidep

..........si, il risultato è che mi deve pagare una cena !!!! :wink:

:D :D :D
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

nicola

maurop

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

massimo

ciao zio...ho provato a fare una imapaginazione diversa...
max

lucio vero

... devo dare atto che rifacendo il render con la versione italiana aggiornata alla 2.03 ... l'effetto moirè si è ridotto .. e di molto ...  :clap: :clap: :clap:

lucio vero

.... piccolo bug però .... alcune parti nere sbucate fuori dopo il render ...  :?

lucio vero

è scomparso pure quel fastidioso alone intorno alle piantine, che avevo trasformato in aof con i settaggi della versione 1.26 ...  :wink:  :clap: :clap: :clap:

markini

Ciao Lupin,finalmente qualcosa di buono...... :ok: (ti ho acceso un cero ai santi  :bigrin:)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

Citazione da: markini - 11 Luglio 2008, 15:40
Ciao Lupin,finalmente qualcosa di buono...... :ok: (ti ho acceso un cero ai santi  :bigrin:)
... ciao massi ... la benedizione di mio zio diacono ... e quella di robs e mauro (stanchi dei miei bug e lamentele  :giggle:) ... sta dando i suoi frutti ...  :bigrin: :bigrin:

Alex

Grande Luciano come al solito  :clap: :clap: :clap: .  :loser: Ti dispiace postare i settaggi del materiale degli infissi? Vorrei fare una prova...anche se sarebbe stato meglio estrapolare soltanto la parete con gli infissi, postarlo come oggetto per vedere il risultato sul tuo file... 8)