HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

interno...

Aperto da Alex, 16 Luglio 2008, 01:23

« precedente - successivo »

Alex

Salve a tutti!
Ho fatto una nuova prova di un interno...per Tacos sarà certo oggetto di commento e so anche il perchè... :wink:
Si accettano critiche  :knuppel: e consigli  :smug:.
Thank's anticipato.

nicola

Non male..ma illuminerei di più!

massimo

ciao alex ...puoi postare il file come archivio ... vorrei provare anch'io   :D mi piace
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

immagine buona direi.... :ok:
unico appunto il materiale metallo non tanto mi piace..
quando avrò un po di tempo la guarderò meglio e ti massacro :laughing: :laughing: :laughing:
PS grazie della considerazione nel commento e ancora bravo

edo.7

ciao alex complimenti, io cambierei pure l'angolo della camera, aprilo di meno la colonna è storta
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Alex

Tu hai ragione Nicola, ci provavo ieri notte dopo l'una... :hypnotized: ...non ti dico cosa ho sognato...solo impostazioni di luci e cose del genere.   :angry:
Grande Massimo, per fare ciò che hai chiesto dovrei agire per vie "traverse" e ti spiegherò il perchè...ma dovrebbe essere fattibile.  8)

p.s. controlla la posta.

lucio vero

... ciao alessandro ... sai cosa rende poco?? la colonna e la scala  :? .... per il resto .... sembra essere un'immagine che ha già passato la revisione archiradar  :bigrin: ....  :wink:  :clap: :clap: :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Alex

Grande Tacos, sapevo di poter contare su di te.   :waiting: :ok:  :2funny: Il metallo non piaceva neanche a me ma era tardi e... :sleepy: Penso che lo farò bianco...vedremo.  8)
Amico Lucio, quoto quanto detto da voi tutti e vedrò di modificare al meglio la sua resa finale.

lucio vero

... ops ... riguardandola bene .... ci sarebbero altre cosette .... la revisione archiradar sarà pure passata ... ma quella lucio vero ... ancora no!!!  :rofl:

mitico ... allora :
1- c'è una sedia .. sù sul soppalco che non è mappata come le altre ... rimappala o fattela cambiare  ... ma dove l'hai comprata .. da massimiliano??!!  :laughing:
2 - la kappa meglio cromata no ?  :wink:
3- le colonne sulle retrovie ... soprattutto la parte bassa ... rimappala

un altro consiglio ... rivedi anche il materiale dello zoccoletto ...  :whistling:

markini

Citazione da: lucio vero - 16 Luglio 2008, 11:41
.. ma dove l'hai comprata .. da massimiliano??!!  :laughing:....
:surprise: :surprise:....ma tu come lo sai???Ne ho una uguale esposta in vetrina!!!!!  :bigrin: :bigrin: (che sagoma che sei  :ok:)

Alex,i suggerimenti ti sono stati dati.....io mi godo i risultati!!! :laughing: :laughing: :laughing:
PS.posti sempre delle scene interessanti....nice! :ok:

PSS.la ringhiera della scala,non mi piace un gran che..
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

...
CitazionePSS.la ringhiera della scala,non mi piace un gran che..
... quoto ... del vetro e acciaio??  :roll:

davidep

Ragazzi scusate,
ma la prossima volta perchè non postate questo tipo di lavori in cui volete solo consigli sulla resa ( e quindi non ci sono particolari problemi o difetti nella scena) direttamente nella sezione W:I:P: ???
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Alex

...eh già caro Luciano..."vetro e acciaio", non vanno d'accordo?  :bigrin:
Stò pensando a Nicola  :rofl: quando vedrà la scena che stò preparando...sarà come la sagra di Alien...all'inizio fanno vedere i piccoli mostrini :evil:... :nailbiting:...poi sul più bello spunta fuori...the MOTHER... :shock:
Credo che capirete appena vedrete la scena...che sarà alquanto discussa... :whistling:

Alex

:praying: scusa Davidep...la colpa è la mia. Avrei dovuto postare la scena in quel contesto... :whistling:

Alex

:wondering: Massimo, sei certo di avermi dato l'e-mail giusta? Controllati la posta... :secret:

nicola

Allora ti sbrighi? :bigrin:

massimo

si è giusta ...  :shock:
max.zanna@NOSPAMlibero.it

ovviamente tu spedisci all'indirizzo senza la scritta NOSPAM
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Alex

...abbi pazienza Nicola's... :laughing:...ah Massimo, forse ora sono riuscito a spedirti una e-mail... :board:

Alex

...se va bene metterò l'altra immagine in serata...per ora ecco quella dedicata a Nicola's... :rofl:

nicola

:bowing: :bowing:
caspiteriminchiolina!!! :shock: :shock:
Bene bene! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:bighug: :bighug:

:notalking: aumenta lo smoothness sul corrimano della scala!