HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Nuovo render

Aperto da maxr, 21 Luglio 2008, 20:45

« precedente - successivo »

maxr

Ho fatto questo nuovo render...con molti problemi...contavo di farlo meglio (più accurato), ma ATL mi ha dato molti problemi....
maxr

maxr

eccone un altro....luciovero lo so.....ma non mi va, almeno per il momento apportare le modifiche che mi hai consigliato.....ora sto litigato con ATL2..
maxr

Robs

Carino il complesso ... i imiei complimenti ...
Vedo che le piscine "a fagiolo" vanno per la maggiore ...  :wink:

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

maxr

Si in effetti la piscina a fagiolo  :rofl: non è compresa....solo su richiesta....prezzo complessivo 6000 euro a mq. (ogni unità è circa 80mq.)...Non è esagerato per la zona.
maxr

massimo

:timeout: :timeout: :timeout: per gli amici del forum...niente sconto  :knuppel: :knuppel: :knuppel:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

maxr

OK!! MA SENZA PISCINA!!!!  :tongue:

Alex

:clap: bravo, bel lavoro. Vista dall'alto sembra una nave da guerra... :bigrin:. Ti critico un paio di cosette tipo: non mi piace la texture dei muretti ed avrei accentuato la bump dell'erba, per il resto ti dico bravo di nuovo.  :clap:

nicola

Anche a me piace....con 'sti colori marini e fagioli di piscina :D
:clap: :clap:

Il prezzo è assolutamente conveniente!

tacos

buon lavoro ma scadente l'impaginazione a mio avviso

maxr

Vi ringrazio tutti!!!...hem Tacos...neanche a me piace l'impaginazione....ho fatto una cosa velocissima...come è uscita dal plotter il cliente l'ha presa ed è scappato...era l'ultimatum...se non lo consegnavo per ieri perdevo lavoro e soldi...poi grazie a l'aiuto vostro  :bowing:  :bowing: :praying: sono riuscito a renderizzare con ATL2, perchè è li che stavo gettando la spugna e prepararmi il discorso per la brutta figura!!!  :giggle:
Grazie!!!
maxr

Ernesta

:goon: non ricordo quale grande architetto disse " le piscine a fagiolo vanno bene in una casa a fagiolo"  :2funny:

http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

maxr

:rofl:.... :evil: :evil: Mangiatevi i fagioli senza discutere su!  :tickedoff:  :rofl:

markini

OT...dalle mie parti,i fagioli li chiamiamo anche"cantaculi".. :rofl:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

Citazione da: markini - 24 Luglio 2008, 17:55
OT...dalle mie parti,i fagioli li chiamiamo anche"cantaculi".. :rofl:
...  :2funny: :2funny: :2funny:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

maxr

HO CAPITO, HO CAPITO!!!!!  :waiting: :waiting: I FAGIOLI NON LI FARO' PIU'.... :laughing: :laughing: