HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: curiosità  (Letto 3848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 987
curiosità
« il: 01 Ottobre 2008, 15:23 »
per una volta non chiedo consigli  :lol: ma una domanda mi ronza nella testa da quando ho scoperto questo forum.
Ma voi, siete tutti autodidatti di archicad o avete fatto dei corsi? (anche per il rendering)
è da tanto tempo che lo utilizzate?
scusate la curiosità  :oops:
in ogni caso devo farvi proprio un sacco di complimenti, ho visto dei lavori che sono impressionanti, assolutamente reali. :clap:
Archicad 25-27 - Windows 11

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: curiosità
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2008, 15:38 »
marco ... ti rispondo prima io .... io sono un autodidatta in tutto .... x un solo programma ho fatto un corso nel 96 ... un modellatore "zoom" ormai fuori produzione come le y10  :lol: ... per il resto ... essendo confinante più con tunisi che con il veneto o la lombardia .... i corsi (cinema e maxwell) che avrei intenzione di fare, sono praticamente impossibili, x una questione logistica e di mancanza di tempo.  :wink:
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2008, 23:25 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: curiosità
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2008, 15:40 »
ti rispondo io per primo.... anzi secondo!!!
tempo fa un amico di dedicò 2 ore per spiegarmi le basi poi feci tutto da solo e naturalmente il manuale io però ti parlo della 6.5
poi ho scoperto il forum e qui ho imparato un sacco di trucchi ecc ecc