HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

FOTO INSERIMENTO consigli e commenti

Aperto da remor, 29 Aprile 2008, 16:59

« precedente - successivo »

lucio vero

.... mi sa che passando da quelle parti .... ho già visto sta struttura ....  8) 8)

:clap: :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

nicola

Certo Lucio.
Il primo confidente virtuale!Grande! :D :D

nicola

tacos

massimo

@ nicola
ci puoi postare l'immagine della siepe?  :D grazie
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

nicola

remor

Grande Nicola, fotoinserimento ottimo.
Ieri ho provato a seguire i tuoi  consigli per migliorare il mio fotoinserimento e pian piano migliora, ho sempre il problema degli alberi billboard che sono difficili da settare. Proverò gli alberi 3d come consigliato da Massimo.

Remo

massimo

grazie Nicola...  :D sempre presente e gentile come al solito :clap:

@ remo:
se ti può interessare il grande Lucio mi aveva passato alcuni alberi e arbusti in 3d li puoi scaricare qui:
http://www.mediafire.com/?4u3nmlnwwk9

sono validi. ciao e buon lavoro  :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

remor

Grazie Massimo vado subito a vedere.
Remo

Paolo

nicola ottimo lavoro davvero!!e grazie per le siepi!!

remor

Nicola ho riguardato il tuo fotoins e devo dire che il muro mi piace un sacco.
Potresti postare l'impostazione della bump che gli hai dato?
PS: sei stato veloce a rispondere sulla siepe, ancora un attimo e il Lucio ti anticipava;
scommetto che lui aveva capito a occhio come l'avevi fatta :P

nicola

Al muro ho dato lo shader che c'è in atl 1.2.

Io e Lucio abbiamo un segreto......

Psssss....lui l'aveva già visto il fotoinserimento!!!
Ma non dirlo a nessuno. 8) 8)

lucio vero

... le siepi sono sempre state il tallone di achille di chi progetta il verde ..... l'unico modello che ho visto quasi simile alla realtà fa parte di una collezione x c4d e max della DOSCH DESIGN a pagamento  :? ... "DOSCH 3D: Garden Designer V2" .... ripeto che si avvicina alla realtà  .... vi posto il link così andate a curiosare .... http://www.doschdesign.com/products/3d/Garden_Designer_V2.html.  :wink:
Comunque io una mezza idea di come fare delle discrete siepi in 3d che abbiano un discreto realismo e una certa profondità c'è l'avrei .... vedremo ... farò delle prove ....  8)

Paolo

altrimenti c'è la soluzione dell'ottimo davide (mi pare  :wink: )....adesso vado a cercarti il post...praticamente usava l'elememnto muro e ci applicava una taxt molto bella con canale alpha....sembra una stupidata ma la resa è molto buona...cerco e posto  :lol:

Paolo

ops era diegus......chiaramente il render è suo!!

lucio vero

..... al di là dell'ottima prova dell'amico diegus ... l'uso della tex da applicare ad un solido più o meno spessorato .... è .... e resterà sempre un palleativo .... una soluzione che dà poca profondità e veridicità ai nostri progetti grafici ....  :?

massimo

scusa nik mi fai la cortesia di ripostare la siepe .... su mediafire non c'è più  :cry: grazie  :bigrin:
max

diamante.gismondi

ciao volevo chiederti che tipo di metodo usi per il fotoinserimento? dgismondi@NOSPAMlibero.it è la mia mail se puoi darmi qualche consiglio per favore.Grazie

markini

Citazione da: diamante.gismondi - 28 Luglio 2008, 18:16
ciao volevo chiederti che tipo di metodo usi per il fotoinserimento? dgismondi@libero.it è la mia mail se puoi darmi qualche consiglio per favore.Grazie

Ciao diamante,come detto in questo post http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=9056.msg60336#msg60336 ,aggiungi sempre,al tuo indirizzo email, NOSPAM dopo la chiocciola,onde evitare che ti si riempi la casella di posta,di email spazzatura (//////,///// etc.. :bigrin:).....
Questo messaggio te l'ho modificato io........ :wink:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5