HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

suolo infinito

Aperto da lucio vero, 17 Ottobre 2008, 20:47

« precedente - successivo »

krisztina

Ambiente: 0.19. se abbasso di più rimane ancora più scuro. Non capisco perchè non ha il colore naturale come il primo immagine?. Mi sembra cosi " artificiale".

krisztina

Citazione da: maurop - 15 Febbraio 2010, 15:12
abbassa il cielo...la luminosità dello sfondo la regoli col parametro AMBIENTE dell'immagine che hai usato come sfondo....
La potenza di cielo adesso è - 41, e ho alzato il valore dell'ambiente. Il risultato adesso è cosi:
Mi sembra che si è migliorato qualcosa, meno azzurro.. ma è ncora ha colori "freddi".
Hai magari qualche idea ancoraper migliorare la qualità.??
Oppure posso lasciare cosi.

maurop

devi giocare con i parametri....

posto un PDF......magari ti può aiutare....è fatto con un esterno...ma la tecnica e il senso è lo stesso....

ciao ;-)

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

giacio73

In base alle ombre della ringhiera la quinta scenica di sfondo mi sembra contro luce. Forse potrebbe migliorare ruotando un po' la direzione del sole.
self made pc: dual Xeon QuadCore, Quadro 570, 4GB, Vista 64

krisztina

X Mauro e Giacio - Grazie per i consigli.
Scusami Mauro se ti rispondo solo oggi, ma mi hanno dato un lavoro urgente ( che spero in breve tempo mettere su WIP) e tante modifiche su " primo lavoro" . Cosi questo mio 'vizio'  riguardo i rendering di interni deve essere posticipato. Ho dato una occhiata al pdf. almeno i passi sono quelli che ho fatto anch'io. Devo adesso studiare bene i parametri. Ti ringrazio.

riccardo

Scusate, premetto che non scrivo praticamente mai e che non sono assolutamente esperto, ma ho un problema, Non riesco a cambiare il colore del suolo infinito, mi rimane sempre nero, che io lo attivi o no, che io provi a cambiare il colore o no, cavolo, io ho cercato nel forum ma non ho trovato, mi date una dritta?

ercobr4

prima di tutto sei sicuro di averlo inserito?
no xkè la procedura di inserimento in Artlantis 3 è un po' macchinoso!!! magari non l'hai messo nemmeno xkè è un po' strano ke non riesci a modificare i materiali
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

riccardo

Dimenticavo sto usando art lantis studio 2 Nella pagina SCENA ho attivato la spunta SUOLO, in altri file appena lo faccio il suolo mi diventa grigio e poi lo modifico se voglio, in questo file no, ma ormai ci ho lavorato parecchio e nonn cvoglio rifare tutto.
Grazie per l'aiuto ragazzi.!!!!

markini

...ma non è che hai un'altro piano già inserito nel file?Posta una schermata......
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

riccardo

La cosa bella è che non so cosa ho fatto ma adesso il suolo infinito funziona come dovrebbe, ste cose mi fanno impazzire.