HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

scena base

Aperto da clamar, 20 Marzo 2006, 17:33

« precedente - successivo »

clamar

ciao ragazzi.posto una scena base di ATL.............con i settaggi luce che ho usato.........e visto le richieste ci sono anche i settaggi per la ceramica e l' acciaio..............chiaramente sono settaggi base..........perchè ogni scena vive di luce propria.............ciao....e .spero vi possa essere utile.
Clamar

salris

I settaggi per la ceramica e l'acciaio non li trovo xkè mi mancano i materiali, mi dice ke manca : lime stone_01.xsh e Wallpaper_01.xsh.
Cmq ti faccio veramente i complimenti Cla, Artlantis nelle tue mani è qualcosa di strepitoso...

clamar

ciao Sal...........quelli che non trovi sono shader..................per quanto riguarda la ceramica e l' acciaio............guarda i settaggi del  materiale applicato alle 2 sfere.................ciao

Kiru

GRAZIE mille CLA... come sempre nella sezione dedicata ad ATL spadroneggi...

i tuoi settaggi base saranno sicuramente utili a molti x migliorare i propri render...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

maurop

ecco il mio veloce contributo.........

relax time now!!!!!!!!!

tutti in beauty farm........

ciao

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

archibaldo

Kiru

Grande Mauro...

che effetti pisicadelici... come direbbe il buon Verdone (di Bianco Rosso e Verdone)...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Robs

Carino l'effetto Archibaldo...
con cosa le hai ottenute le linee blu del riflesso della sfera? Postproduzione in Photoshop?

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

archibaldo

YES / Photoshop /menu filter/ render / lens flare
- good for glass effects and light spots in interior and exterior renderings . Molto vivace

fusion

uauuuu..... ragazzi..... ma state facendo degli effetti proprio spettacolari!!!! :shock: :shock: :shock:
Ciaoooo!!!! Fusion

http://cpgeometra.jimdo.com/

My WebSite

maurop

just a little attempt.....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol:

maurop

e un'altra provetta