HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

WI-FI gratuita sui treni frecciarossa

Aperto da Robs, 18 Novembre 2010, 18:34

« precedente - successivo »

Robs

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13506

dal 12 al 31 dicembre sarà gratuita ... poi ovviamente a pagamento ... mah ...  :wondering:

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

vittorio.t1

morti di fame con quello che costa il biglietto del freccia rossa ti fanno pagare il wifi. . .

lucio vero

freccia rossa ?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......... divento una iena  :cantakeit: :bringiton: .... da me lo stato non ha mai fatto un c***o x la viabilità .... e per favore non mi venite a dire che non esiste un'italia di serie A e una di serie B ... anzi c'è ne sta proprio una di serie C ... altro che discorsi di mafie incazzatine a destra e a sinistra ... sono sempre più convinto che l'italia unita è proprio una farsa ......  :tickedoff:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

markini

Già mi vedo;dentro la macchina,con il telefonino wi fi a correr dietro al treno per navigare a sbafo  :laughing: :rofl: :laughing:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Robs

Citazione da: markini - 18 Novembre 2010, 20:52
Già mi vedo;dentro la macchina,con il telefonino wi fi a correr dietro al treno per navigare a sbafo  :laughing: :rofl: :laughing:

:2funny: :laughing: :rofl: :rofl: :rofl:  GREAT IDEA !!!  :goon:

Robs

Betatester Archicad 29

vittorio.t1

non ti preoccupare lucio se l'affare funziona anche sulle vetture disel che girano sulle nostre moderne ferrovie sicule c'é lo mettono l'ADSL  :firedevil: :firedevil:

Ernesta

Ma gratuita?? ommioddioche figata!!!
E pensare che un biglietto lo pagherei solo 5 volte di più!!! wow questa si che è convenienza!
Civitanova-Termoli con interregionale: 9,50
Stessa tratta con frecciablabla: 45 euro
Ci possono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è un vaf..ma non voglio esser volgare! :D
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

ZioBob

Attenzione attenzione. Non era vero che la connessione, per il periodo di lancio sarebbe stata gratuita.
In realtà occorre pagare un prezzo, sebbene simbolico: solo un centesimo per un accesso valido 24h.
E dov'è la chicca? Eccola: questo importo deve essere pagato necessariamente con carta di credito!  :oopss:

"Fino al 12 gennaio puoi utilizzare il servizio WiFi in via promozionale. A bordo treno puoi collegarti alla rete Wifi di bordo e acquistare online i tuoi codici di accesso al costo simbolico di 1 centesimo. 

Una volta ottenuta la tua password potrai utilizzarla per navigare durante le successive 24 ore (a partire dalla prima connessione) su tutti i treni Frecciarossa.  Per acquistare i tuoi codici di accesso è necessario pagare con carta di credito (Visa o Mastercard) per ragioni di sicurezza. Il servizio è gestito da Telecom Italia."

[fonte]
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

lucio vero

... spettacolo .. prima le privatizzano ....  meglio è per tutti noi ...  :bigrin:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Robs

ecco perché il 4 dicembre, tornando da Milano, sono riuscita a connettermi alla wi-fi di trenitalia ma non mi dava la linea esterna..
'Sti st****i...

Robs

Betatester Archicad 29