HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Barche a vela piccole imbarcazioni Artlantis

Aperto da Cor_Ten, 30 Giugno 2011, 03:44

« precedente - successivo »

Cor_Ten

Salve ragazzi,
mi  aiutate a repire delle barche a vela e piccole imbarcazioni a motore da inserire direttamente in artlantis? Ho  fatto " ricerca"  qui sul sito ma nulla, non li  ho travati neanche negli ogetti 3d proposti qui nel sito.fra 10 giorni  devo  consegnare tutto per la tesi...e sono nella...
grazie dell'aiuto!

paolista

Ciao, io ho trovato alcune cose nella galleria di Google SketchUp (http://sketchup.google.com/3dwarehouse/). Non sono propriamente oggetti Artlantis ma possono essere importati comodamente.

markini

WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

paolista

markini

Cor_Ten

Grazie Markni...li ho scaricati..quindi  adesso   devo solo creare oggetti   aof da questi  per inserirli normalmente nella scena o dbaglio? mi   dite come fare?i

markini

E già!Uno ad uno,apri i 3ds,gli applichi(ricercandole con pazienza),le textur png e te li esporti come aof.Sarà una bella sgobbata  :oopss:

Cor_Ten

Citazione da: markini - 30 Giugno 2011, 16:13
E già!Uno ad uno,apri i 3ds,gli applichi(ricercandole con pazienza),le textur png e te li esporti come aof.Sarà una bella sgobbata  :oopss:

cioè scusa?! sono un  pò tonto..sostituisco quelle che vedo una volta importate con materiali di artlantis? vuol dire questo?!Ma posso credere che non si trovano  in giro...

Cor_Ten

ragazzi sto impazzendo....come si fa a sistemare le texture png, fortunatamente nell cartella c'è tutto ma non riesco  a posizionarle bene..