HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

divani a 2 posti e a 3 posti

Aperto da pocho, 10 Febbraio 2013, 15:38

« precedente - successivo »

pocho

salve, chiedo scusa, ma ho un problema; ho bisogno di due divani uguali (ovviamente), ma che uno sia a 2 posti e un altro a 3 posti. la libreria di archicad permette di cambiare il numero delle sedute ai divani, ma sono un pò bruttini da inserire in artlantis.   
  In giro ne trovo molti, ma o a 2 sedute o a 3 sedute, niente, nessuna coppia in due formati diversi. ma sono l'unico che abbia mai avuto stò problema? qualcuno sa come aiutarmi? vi prego vi prego :frusty:
...ci vuole il caos dentro per partorire una stella danzante...(F.Nietzsche)

pocho

ho un file in wrl di un divano carino a 3 posti e 2 posti, ma non so come aprirlo, ho cercato, ma non ho trovato come si fa, ho postato un altro topic nel forum dedicato ad arcchicad, ma niente, nessuno mi risponde.

x favore aiutatemi   :bandierabianca:

marisanoto

Ma se ti iscrivi nel sito di qualche ditta (B&B, Minotti, Frau etc...) puoi scaricare i modelli e di solito sono in formato 3ds, obj o dwg. Ne trovi veramente tanti. ;)
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

pocho

grazie, grazie mille marisa, ma certo che mi iscrivo!
mi potresti postare un link con uno di questi indirizzi?

marisanoto

gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

pocho

:salto: :salto: :salto: mille mille grazie, come al sempre non si smentisce mai questo stupendo forum, pieno di professionisti e gente bella. grazie marisa.