HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Indicazioni... oggetti curvi artlantis e 3d studio.

Aperto da kyle, 21 Giugno 2013, 15:38

« precedente - successivo »

kyle

Salve, mi trovo ad affrontare un problema classico in Artlantis, e in modo più dettagliato in fase di renderizzazione sugli oggetti curvi risultano frammentati e non regolari.
io utilizzo Archicad e come oggetti li inserisco in Artl. importandoli da vari programmi...
Il mio problema è rivolto a quando importo in Artl. i files 3ds, dove posso andare a intervenire?
Potete consigliarmi discussioni antecedenti che parlino di ciò, ne ho trovate alcune, ma non mi hanno chiarito le idee.

Grazie  [size=78%] [/size] :bowing:

lucio vero

...semplicemente quello che sicuramente hai letto nelle discussioni:

1° - aumentare il valore di attenuazione interagendo con lo slider dei "parametri ID materiali"
2° - posizionarsi con il cursore sopra il materiale o la superficie visualizzata nella finestra di anteprima ... tasto dx, unisci vertici

la maggior parte delle volte riesci a correggere ..... il problema è cmq a monte .... se modelli in ArchiCAD aumenta i settaggi della bacchetta magica .... se importi file scaricati, ti devi affidare alla intercezione di un potente santo del paradiso .... sperando che sia modellati per benino.  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

kyle

eh immaginavo che non ci fossero soluzioni magiche... le tende  ad esempio mi fanno impazzire, mi vengono tipo di velina di alluminio quella per royeggere gli alimenti... sti ipotizzando il passaggio a c4d, ma il tempo manca per imparare degnamente.