HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Cercasi divani, sedie

Aperto da krisztina, 29 Gennaio 2014, 19:37

« precedente - successivo »

krisztina

Ciao a tutti. Devo realizzare un coffee bar. Qualcuno ha magari divani e sedie molto simili a quelli che vedete sulle foto o sa dove trovarli? Qualcosa di poco simile l'ho già trovato ma non mi soddisfa. Vi ringrazio anticipatamente

krisztina

marisanoto

per la sedia se ti va bene questa posso dartela.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

krisztina

Grazie Marisa. Già visto. Dopo aver fatto iscrizione mi è sparito subito la voce Modelli 3D. Gli ho anche scritto, chiedendo di mandarmi l'oggetto ma manco mi hanno risposto.

marisanoto

Altra sedia che posso darti simile

marisanoto

Per il divano questa poltona  potresti trasformarla a divano. Vedi un po'
http://www.flyingarchitecture.com/leather-armchair/

magnic

magari se mi dici il modello del divano e della sedia con qualche reference proviamo a modellarlo su

krisztina

Grazie ragazzi per il vostro aiuto.
X Marisa – ho trovato proprio questa sedia che hai postato su warehouse. Ti ringrazio cmq. Per la poltrona è una buona idea, adesso la scarico e vedo come posso esploderla e modificarla.
X magnic – purtroppo non ho nessun dato dei divani, solo le misure del volume. Se non riesco modificarne uno già esistente , allora lo modellerò