HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

Problema visualizzazione immagine di sfondo

Aperto da kriss62, 24 Agosto 2014, 22:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

markini

Citazione da: kriss62 - 10 Settembre 2014, 19:57
agli ordini capo!!! per il legno mi son limitata a correggere il riflesso, non ho un granchè di texture e sinceramente nemmeno sò bene cos'è il "tilling"....perdona la mia ignoranza  :bandierabianca:
Il tilling (effetto mattonella) è la ripetizione di una textur con un'effetto....mattonella  :D
Credo tu abbia aumentato la potenza anziche la luminosità dell'immagine perchè l'infisso ora brucia
@manuel ciao tanto  :D

kriss62

#41
Nel frattempo ho fatto un pò di modifiche (così mi alleno).....ti allego foto (di cui ho appena aumentato solo il contrasto con PS) e settaggi, così vediamo come sono andata!!! so bene di non essere ai vostri livelli, però rispetto alla prima immagine che ho postato mi sembra già un bel miglioramento...e lo devo soprattutto a te  :bowing:
poi non ti disturbo più.....almeno non in questo post  ;-) o prima o poi mi manderai a quel paese! intanto buona serata.....
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6

kriss62

#42
Ultimissima....che dici Markini, ho imparato la lezione?
Un sentito grazie x l'aiuto ricevuto, anche indirettamente da tutto il forum in cui ho letto molti post interessanti !   :si:
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6

krisztina

 Che dire il miglioramento si nota ............... Complimenti!  :clap:

kriss62

Grazie Kri !!! ce la sto mettendo tutta....  ;-)
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6

markini

#45
 :ok: :clap:
ottimo miglioramento; se poi volessi ottimizzare ancora di più, potresti sbiancare un pò di più il soffitto ed aumentare il riflesso/brillantezza al pavimento.
Ma sono solo accortezze  ;)


edit:scusa se mi sono permesso




kriss62

#46
E mi chiedi scusa???? ma sei un tesoro!!!!  :bowing:
puoi permetterti tutto quello che vuoi....o quasi  ;-) spiegami solo come hai fatto....con PS al massimo vado a  :pinocchio: posso passarti anche le altre due cucine che sto facendo? hihihih;)
e stai pur certo che terrò sempre a conto i tuoi suggerimenti in futuro, devo far pratica!
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6

ethos75


lucio vero

... ci sarebbe un altro effetto ... high key ... cerca sul forum ...
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

kriss62

vado subito a cercare !!! grassieeeeeeee anche a te Lucio!
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6

lucio vero

che poi con un po di fantasia ... se apri il tuo file in photoshop e inserisci il mio sopra in un altro layer ... interagendo con l'opacità ... potresti trovare la via di mezzo che ti allego
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

kriss62

ehhhhhhhhhhmagariiiiiiiiiiiii    :blink: mi ci vorrà un altro mese solo x imparare questa parte ragazzi!!!
il mio massimo con PS è ritoccare il contrasto e tra l'altro con una versione free-on line....se qualche buonanima ha tempo e voglia di spiegarmi i vari passaggi io sono una che impara in fretta  :bigrin: (nel frattempo mi sto leggendo tutti i post del forum)
cmq siete forti  :ok:
Windows + Archicad 17 + Artlantis 6