HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Prova esterno

Aperto da Luigidio, 25 Giugno 2016, 14:46

« precedente - successivo »

Luigidio

una prova artl 6 + PS+PSSSSSSSSSS
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

paperless

Liugidio,
se non fosse per l'effetto di posterizzazione eccessivo dello sfondo e per alcuni punti dell'edificio sovraesposti, ti avrei detto di non spacciare una foto per un render.
Ma visto che ci sono questi problemi NON ti dirò che è un buon lavoro. ^_^
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

Heavymind

considerando l'ombra l'edificio mi sembra troppo luminoso nella parte a sinistra
Archicad 21 - Artlantis 6 - Windows 10

Luigidio

Citazione da: paperless - 25 Giugno 2016, 16:00
Liugidio,
se non fosse per l'effetto di posterizzazione eccessivo dello sfondo e per alcuni punti dell'edificio sovraesposti, ti avrei detto di non spacciare una foto per un render.
Ma visto che ci sono questi problemi NON ti dirò che è un buon lavoro. ^_^
L
Si ho esagerato ho voluto fare il fenomeno  :bigrin:
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

Citazione da: Heavymind - 25 Giugno 2016, 16:12
considerando l'ombra l'edificio mi sembra troppo luminoso nella parte a sinistra
o troppo scura la parte in ombra  :bigrin:
(Martin Luther King)

Luigidio

Dai questa a parte l'inserimento dell'erba non ho toccato niente
(Martin Luther King)

hiro

ciao luigi....
ti vorrei chiedere due cosine....
l'intonaco bianco sporco, lo hai fatto tu? o è una textures....puo darci delle dritte?
l'erba è la ripetizione di un cepuglio? o come hai fatto...

grazie mille ..bello il tutto

Luigidio

l'intonaco è una texture ma si può fare benissimo con Photoshop, l'erba è reale inserita con Photoshop niente di difficile
(Martin Luther King)