HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

modello bianco

Aperto da Luigidio, 26 Marzo 2017, 23:45

« precedente - successivo »

Luigidio

La mia prima prova bianca con Corona per C4D, e quando ci arrivo a capire come funziona sto C4D? :bigrin:
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

paperless

hoho.... Corona Render per Cinema4D.
Lo sto usando da un po di tempo e devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni.
Veloce e preciso, e siamo in Alfa (ed è stabile). Lo sto usando per lavoro e non mi ha dato per ora nessun problema. Per ora la creazione dei materiali è semplice. Non puoi fare materiali complessi, ma per l'ambito architettonico basta e avanza.
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

Luigidio

Per materiali complessi cosa intendi?
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

krisztina

@ Gianluca : Rispetto AR il tempo di render com'è?

Luigidio

Citazione da: krisztina - 27 Marzo 2017, 10:06
@ Gianluca : Rispetto AR il tempo di render com'è?
non so con i materiali questo con noise al 2% l'ho ottenuto in 25 minuti con il mio i7
(Martin Luther King)

paperless

Krisztina:
i tempi di render sono più veloci nelle scene più complesse, ma non ho fatto test comparativi. In aggiunta, i settaggi sono molto semplici... quasi imbarazzanti direi.
L

krisztina

Come prima prova ti faccio i miei complimenti Luigi, come partenza non è male per niente. :clap:
Ma 25 minuti per un bianco a me sembra un po' tantino. Con Ar praticamente fino al render definitivo non ci metto più di 5-10 minuti, naturalmente con settaggi render bassi.

Luigidio

Citazione da: krisztina - 27 Marzo 2017, 12:13
Come prima prova ti faccio i miei complimenti Luigi, come partenza non è male per niente. :clap:
Ma 25 minuti per un bianco a me sembra un po' tantino. Con Ar praticamente fino al render definitivo non ci metto più di 5-10 minuti, naturalmente con settaggi render bassi.
vabbè potevo fermarlo anche prima dei 25 minuti magari con un noise al 4% praticamente per come ho capito qui puoi andare anche all'infinito e puoi anche dettare il tempo dicono che per un buon render bisogna scendere sotto il 5% del noise, poi bo? ancora devo capire come funziona sai da artlantis a c4d è duretta e tu lo sai ma spero di farcela pian pianino
(Martin Luther King)

paperless

Per il Noise... non superare mai la soglia del 2% circa. Altrimenti pialli tutti i piccoli particolari. Questo dipende ovviamente dai materiali in scena. In questo caso potresti portarlo a 4% e non perdi molto, ma se avevi un pavimento in legno rischiavi di perdere le venature della texture.
L

Luigidio

Citazione da: paperless - 27 Marzo 2017, 16:46
Per il Noise... non superare mai la soglia del 2% circa. Altrimenti pialli tutti i piccoli particolari. Questo dipende ovviamente dai materiali in scena. In questo caso potresti portarlo a 4% e non perdi molto, ma se avevi un pavimento in legno rischiavi di perdere le venature della texture.
L
grz del consiglio, farò così
(Martin Luther King)