HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

aof.

Aperto da clamar, 26 Luglio 2006, 23:55

« precedente - successivo »

clamar

Ciao ragazzi...........chi ha voglia potrebbe provare ad aprire questo 3ds con atl. e trasformarlo in AOf.........io non ci riesco............non mi apre questo modello................volevo inserirlo in una scena..........un po particolare..........graziasss

Kiru

Con questo intervento mi sa ke ti 6 giocato le stellette caro CLA...

spera ke il BOSS sia in buona

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Gianluca Ambrosi

N0n sono un esperto di artlantis ma devo dire che hai postato un oggetto particolare. :shock:
Non so in che contesto lo inserirai ma infondo mica possiamo renderrizare solo case!!! :o

Spero che qualcuno riesca ad aiutarti e che poi ci farai vedere come lo usi quell'oggetto!!! 8)

WF_ARCH

Citazione da: clamar - 26 Luglio 2006, 23:55
...........chi ha voglia potrebbe provare ad aprire questo 3ds con atl. e trasformarlo in AOf.........io non ci riesco............non mi apre questo modello................volevo inserirlo in una scena..........un po particolare..........graziasss

....ambiguo!  :wink:

attendiamo .... curiosi.

bye by WF

maurop

interessante........chissà dove lo posizioni..........

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

gabriele

appena provo con artlantis si chiude istantaneamente....cmq eccolo

icaro

Citazione da: clamar - 26 Luglio 2006, 23:55
Ciao ragazzi...........chi ha voglia potrebbe provare ad aprire questo 3ds con atl. e trasformarlo in AOf.........io non ci riesco............non mi apre questo modello................volevo inserirlo in una scena..........un po particolare..........graziasss

ricordo quest'artista...com'è che si chiama?

davidep

URRA' !!!!!!!!!!!!!
Scusate se urlo ma finalmente ho l'adsl a casa!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

....e per prima cosa posto la mia versione della statua: a me non da problemi ed è molto stabile
verificate voi 8)
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Kiru

raggiunto anke dall'alta velocità...

massiccio...   :lol: :lol: :lol:

buone nottate di scaricamento allora...

saluti

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

www.doclace.it

davidep

Infatti!
mi sa che dovrò cambiare il mio nick in "the downloader"

....forse neanche si scrive così!

Notte!
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

Daniele_Raggi

Allora il nostro CLA è rimasto l'unico con la connessione marciona :D:D:D:D... festeggiamo!!!

Kiru

Certo il BUON   se ne sta bello bello...

davanti al suo pc entrando e uscendo dal messenger circa 20  volte in un ora... ed ogni 2 x 3 te lo ritrovi ke fa capolino dalla finestella in basso a dx del monitore...  :lol: :lol: :lol:  avvisndoti ke è di nuovo entrato nel mondo virtuale...

entra.... esce... entra... esce...   

sarà mica un messaggio subbliminare!!!!  :shock: :shock: :shock:

ke stress xò!!!!

ma da buon INTERISTA spera sempre ke qulcuno dei suoi vicini rinunci alla linea ADSL x potersela prendere... un pò come và nel calcio...

adesso mi insulta!!!!

saluti

www.doclace.it

clamar

stavolta non posso neanche insultarvi..............avete ragione.................ora cercherò un' altra strada..........
@Kiru....................tanto la fine che ti farò fare già la sai............
@mitico..............anche gli saranno i primi

maurop

tutta la mia solidarietà al buon CLA..........io ho sempre navigato a domicilio a 56k.......e anche ora che mi sono trasferito continuo con i 56K......anche se Tel....om mi ha già consegnato il modem.....dicendomi che a breve sarò raggiunto da una montagna di mega.............ma sono mesi che aspetto sti ""a breve"........

saluti

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

davidep

mò basta!
finitela perchè poi mi chiama al cell e se la prende con me perchè voi lo sfottete!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Solo io e Mauro lo possiamo capire; parlate bene voi raggiunti dalla fibra ottica, dall'adsl a 20 mb e da hd capienti come cornucopie!
Sapete quanto è dura arrancare con una connessione a 56K?
...che poi 56 non sono mai: al massimo 41............e gli ultimi tempi (prima che il mio modem tirasse le cuoia) andava a 28  :shock: : una tortura!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso no!
Adesso vado a 2 mb liscio e tranquillo.
Mi posso collegare da casa senza stare attento ai miei capi che mi saltano fuori all'improvviso beccandomi sul forum..............
...............e ci sarà un'altro folle ( vedi Kiru e Robs) a far le nottate  su archiradar  8)

@ mauro: se aspetti che ti attivino la linea mettiti comodo: io ho fatto richiesta il 17 maggio e me l'hanno attivata ieri sera dopo ben 3 ko della telecom (sti r...i in c..o!).............meno male che ad ottobre disdico e lo mando...............................
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --