HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Datemi un giudizio...

Aperto da snake, 18 Agosto 2006, 11:48

« precedente - successivo »

snake

Salve...riapro questo post , chiedendovi scusa per avervi fatto perdere tempo con il mio precedente progetto...e vi dico ancora graziee!!!
Cmq vi faccio vedere questo nuovo progetto...mi piace + o meno anke se penso ke ci siano molte cose da migliorare vero? Potreste fare le vostre prove e postarle? In ogni caso io continuo a fare delle mie personali prove , in attesa delle vostre risposte. Ancora grazie :wink:

P.S Come sempre vi allego anche il file , con la speranza che voi facciate delle prove
GRAZIE
il vostro adorato (ah ah ah) snake

snake

ecco un'altra

snake

Rispondetemi vi prego...

clamar

ciao snake..............una gentilezza...........potresti postare le tue scene in formato .3ds...........grazie

snake

scusa dell'ignoranza , ma come si fà?

clamar

apri la scena con il programma col quale lo hai fatto e salvi in .3ds ( se fatto in ARCHICAD lo salvi dalla finestra 3d) se non sono scene tue ma scaricate da internet posta il link...grazie

snake

scusami clamar ma ho cancellato la scena fatta con archicad ho solo quella fatta con Artlantis
Mi dispiace :(
Ma tu nn hai artlantis?
ciao

snake

allora...ke si fà . Se mi dici come fare magari cerco di accontentarti

clamar

ke si fà..................io vò al mare................

snake

perkè passate di quì e nn mi aiutate?.... :(

snake

ragazzi rispondete............... :D

Viviano Sauro

bella la scena, hai fatto un buon lavoro, ecco una mia prova veloce
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra

snake

Grazie Viviano Sauro sei mitico! Almeno tu mi hai considerato....quì nn è ke si viene considerato molto facilmente
GRAZIE

[CLAMAR]
se qui non ti senti molto considerato.........perchè non provi altrove..........non è carino ciò che scrivi........se vuoi ti posto almeno 10 link dove puoi postare le tue scene  da far fare agl' altri..........

vincenzoed

ciao snake,

ecco una mia prova..

snake

vincenzoed potresti darmi gentilmente alcune dritte o le impostazioni...per favore
mi piace tantissimo il tuo render... è stupendo!!!!
Ti pregoo... grazie

vincenzoed

premetto che non sono un utente esperto di artlantis e quindi il risultato è abbastanza casuale.
comunque se puo servirti ho usato:

solo heliodon
no ambiente
radiosità 100

gli shaders sono quelli base con qualche modifica ai settaggi.

snake

Grazie a Vincenzoed questi sono i miei progressi... GRAZIE :clap: :clap:

snake

Eccoli

snake

Viviano Sauro

Ciao Snake, mi piace soprattutto l'ultima, ma anche le altre sono venute bene  :clap:
Per quanto riguarda i punti luce (come hai scritto sull'altro thread) Clamar ti ha inserito il link del tutorial, seguendolo è veramente facile usare artlantis, poi per tutto devi fare delle prove fino a quando non avrai risultati che ti soddisfano, non c'è mai una soluzione che vada sempre bene (prendi tutto quello che ti dico con le molle, non è che io sia un grande esperto di artlantis, ma ho letto quasi tutti i post di questo forum e sono molto migliorato).
Ciao
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra