HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

si va al cinema

Aperto da clamar, 21 Ottobre 2006, 22:05

« precedente - successivo »

clamar

tutti al cinemaaaaaaaaa

Kiru

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Gianluca Ambrosi

Clamar sei troppo avanti!!!
ma cosa c'hai una macchina del tempo

pierpaolo

ti stai dedicando all'animazione con cinema eh :wink: hai quasi rischiato l'incidente :D

clamar

e si Pierpa..........quasi rischiato l' incidente..........
@ambrosi................non  sono troppo avanti...........solo un buon manuale :wink: :wink:

pierpaolo

sempre riguardo l'animazione...hai visto la r10 ? pare che abbiano migliorato molto il comparto di animazione...al contrario della modellazione che invece purtroppo è rimasta ancora lì...

clamar

@pierpa..........qualcosa ho visto.......in giro       , ma per la modellazione nulla...proprio nulla......passero a Rhino :lol: :lol: :lol:

pierpaolo

mi prendi in giro ???  :clap:

Rby West

Citazioneti stai dedicando all'animazione con cinema eh Wink hai quasi rischiato l'incidente Very Happy
Ma hai usato cinema...... o ArtLantis 4.5?.....
... mi pare di aver già visto la cooper semovente... :)
Brawo!

clamar

@Pierpa.............no non prendo in giro............lo sai che prima o poi lo provo il rhino........
@West .............fatta in cinema non credo che ATL possa avere le texture animate.......ciao

Rby West

Citazionefatta in cinema non credo che ATL possa avere le texture animate.......ciao
In effetti in ATL, un conto è muovere la telecamera, un conto è fare i render dei singoli frame con gli oggetti che si spostano man-mano... 25 frame al secondo, per 5 secondi.. 125 render... in più tutto a occhio..... molto più facile fatto col programma apposito... riconosco la scemenza detta.. :(
Stavo fantasticando che tu avessi fatto una camera con finestra che da sul parcheggio.....
.... mi serve una vacanza...  :x