HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

battaglia navale

Aperto da giuseppe, 23 Marzo 2007, 01:34

« precedente - successivo »

giuseppe

:wink: Ciao ragazzi............... non centra nulla l'architettuta, non centra nulla l'arredo d'interni, ma centra solo una voglia di provare, e divertirsi!!
in questo caso ho realizzato questa scena solo per puro divertimento, e spirito di curiosità, volendo testare materiali, luci, e composiaione della scena... solo per questo sto realizzando questo rebder.. Se volete cimentarvi anche voi!!!??
i modelli sono ArchiDOM, mentre il mare, la luce , ed il cielo lo messo io  :lol: :lol: :wink: :wink:
questa uba prima prova!!!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

lavista a fil diferro!!!!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,

Ernesta

giuse'!!! che te possena...se io producessi come te sarei ricca!!!  :lol: sono belli davvero!!!
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

pierpaolo

mi piace il genere...anche se dal titolo speravo in una battaglia di trafalgar o qualcosa del genere...fallo cuocere bene bene ;)

maurop

bella scena....suggestiva......inusuale.....mi garba........si potrebbe provare
:wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

giuseppe

ragazzi ciao ecco una prima!!!.. dico prima prova ........ devo aggiustare le texture, il mare sembra buono, l'aereo  rivedrò le su texture , la faccio diventare giapponese::
Riprovo , mi ritocco tutte le texture, e poi ricuocio...
Voglio farli sembrare veri.
il render è stato in cottura tutta la notte, ho aggiunto in post l'antichizazzione con gli aloni sulla lamiera della nave, s dell'aereo!!!
si riparte tra poco!!!!  :wink:

maurop

bello.......un po scuretto forse...ma complimenti......

....ma la scena??? :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

giuseppe

ciao maurop, l'aereo posso darvelo solo 600 KB, ma la nave pesa 18 MB...............come faccio a darlo?!?!?!?!?!?!, e troppo pesante.
Vi passo l'aereo, la nave la prendete da ArchiDOM.net...... OK!  ragazzi !!

Francesco Ghelfi

Citazione da: giuseppe - 23 Marzo 2007, 11:24
l'aereo  rivedrò le su texture , la faccio diventare giapponese::

ma quello è uno spitfire, non uno "zero"  :D

Se fotorealismo deve essere, sia!  :wink:

F.
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

giuseppe

hai ragione francesco, vedo che te ne intendi............... gli zero dei kamikaze nipponici!!!!
a proposito ecco il displacment che ho usato per ricreare il mare, un piano praticamente gobboso!!!!!!!!!!!! :lol:

giuseppe

maurop, ho rivisto i livelli!!  :wink:

giuseppe

Ragazzi andiamo sul pesante ......piano piano ci sto provando, sto studiando come fare.......... piano piano, devo aggiustare qulche riflesso,.... emolte altre cose...

giuseppe

ragazzi, è ancora da completare...
Francesco è uno spitfire, cammuffato da  "zero"   :lol: :lol: :wink:
Le texture me le sono create io

giuseppe

:wink: passo per passo!!

giuseppe

ragazzi per quanto riguarda i tempi............. cottura tutta la notte, post_produzione 10 minuti

pierpaolo

certo, si vede la mano pesante in ps, ma nel complesso è un buon risultato! continua così

giuseppe

bhe Pierpaolo la post-produzione ce la  metteno nel render di una casetta!!!, o in quello di un interno con divano, e tavolino........................................... figurati se on la devi mettere in una battaglia tra fiamme e fuochi!!!!! :lol: :lol: :wink:

arc.media

Ma questi render sono stati fatti con Kerkitea! Giusto l'approccio free, ma come mai non con artlantis?

pierpaolo

non necessariamente...se vuoi fare esplosioni e fumi realistici esistono degli appositi moduli per molti programmi, come per esempio pyroclaster per cinema4d

giuseppe

si Pierpaolo  conosco "pyroclaster" per c4d...... :wink:  è possibile creare esplosioni, e fumi!!!