HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

CRASH Archicad 10 all'avvio della finestra 3d in modalità OpenGL

Aperto da bebbo73, 20 Maggio 2007, 16:14

« precedente - successivo »

bebbo73

Come da oggetto:
Anche se non disegno nulla, se apro la finestra 3d in modalità OpenGL e tento di cliccare all'interno della finestra, il programma si chiude inaspettatamente.
Con il motore interno è tutto ok!
Eppure fino a ieri sera andava tutto bene!!
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare il sw, ma la situazione non cambia:
Ho un Notebook Pavillon ZD7229 PIV 2.8Gb 513Mb Ram, Nvidia Geforce FX go 5200 da 64 Mb
Lo so ke non è proprio la configrazione ideale, ma sono andato una bellezza fino a ieri sera, stamattina ho aperto e mi va in crash.
Anche a foglio di lavoro vuoto!!!!!
Qualcuno ha una soluzione???

@lberto

bebbo73

chicco74

un consiglio che addotto anch'io, se usi il sistema windows tenta il ripristino della configurazione di qualche giorno fa. se dopo aver provato non dovesse andare bene, allora disinstalla il tutto e ritenta con la nuova installazione. nel disinstallare fai una copia della cartella e rinominala con un altro nome (es. C:\programmi\Graphisoft\Archicad 101). una volta reinstallato il programma verifica l'avvio coorretto. auguri e buona fortuna. la cartella rinominata ti servirà per copiare eventuali vecchie cartelle aggiunte

bebbo73

bebbo73

Noto anche che, sempre quando lancio il 3d in modalità openGL, talvolta esce un messaggio di attenzione di archicad con scritto..... "ciao!" ... e il tasto "Ok"....

Non sto scherzando!!!   Archicad mi saluta!!  mah.....

WF_ARCH

antonibon

:D :D :D quello che mi sembra assai strano è il "CIAO" che si presenta con la chiusura d el programma..... come sistema antivirus come sei messo?????

bebbo73

nn ho virus.... del resto il messaggio "Ciao" nn proviene dal sistema, ma da Archicad!!!! Cmq da oggi pomeriggio non lo fa più.... ma me lo aspetto da un momento all'altro!

WF_ARCH

se dovesse risuccedere ... salva una screenshot del "CIAO" e postalo ... quantomeno è curioso ...

bye by WF