HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

nuovi render

Aperto da Alex, 15 Gennaio 2008, 18:23

« precedente - successivo »

Alex

Salve a tutti!
Provo a postare due nuovi render e come al solito si accettano critiche ed consigli.
Thank's anticipato!

tacos

ho visto entrambi i render e vorrei fare alcuni commenti (naturalmente è una questione di gusti, puoi anche non ascoltare)
nel 1° non mi piace tanto il fatto di avere i muro che tendono al celestino, non so se è voluto, fossi in te cambierei un po
nel 2° invece, che mi paice di +, sembra che il metallo dei balconi tenda non ad un vero e proprio alluminio o sbaglio.
cmq complimenti!

Alex

Salve a atutti!
Riguardo i render rispondo a tacos per il suo commento:
- in effetti nel 1° render il colore troppo celeste non piace neanche a me, infatti in realtà aveva un altro colore con effetto spatolato.
- invece nel secondo render l'effetto alluminio del parapetto è voluto per fare gemellaggio con la carrozzeria dell'Audi...
Thank's a tutti!

markini

...ciao Alex questi sono 2  miei suggerimenti......buon lavoro..

Ps.Mi piace molto il materiale dell'audi  :clap: nella seconda immagine;se vuoi postacii i settaggi o meglio,se non hai aggiunto textur,postaci la postcard(fotoalbum)....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

g_demattia

ottimi suggerimenti markini... io aggiugerei di settare meglio la radiosità e il lvl speculare dell'intonaco.

alfa

Ogni volta che guardo i tuoi render mi chiedo sempre se sponsorizzi le auto oppure è l'architettura quella che ti interessa... :)

Alex

Salve a tutti!
Ho letto volentieri i vari interventi riguardo i miei render ed ora rispondo ai vs quesiti:
- del secondo render stò facendo le modifiche e poi posterò il risultato finale.
- della prima immagine posso dire che mi interessa sia l'architettura che i dettagli facenti parte della realtà quali le auto (che adoro), il verde o altre cose che arricchiscano il render stesso.
Vi posto i settaggi che uso io per la carrozzeria e aggiungo che non uso MAI il materiale "Avanzato" ma sempre quello "Base".
E' un mio settaggio e noto che funge, provare per credere! Fatemi sapere.
Thank's anticipato a tutti!

luis.86

innanzitutto complimenti per i render, sono pregevoli.
Come critica l'unica che mi sento di fare è sul colore azzurrino.
Ti volevo infine chiedere dove hai trovato un'auto così dettagliata. Grazie ciao

Alex

Risalve a tutti!
Ho apportato alcune modifiche al render n°1 ed ho ottenuto questo risultato.
Per quanto riguarda l'auto dettagliata, me l'hanno procurata alcuni amici...in euro e i modelli me li manda mio fratello dall'Australia.
Thank's anticipato per le dritte.

Rot

Ciao penso che sia migliorato molto....Bravo!!

Proprio per essere preciso riguarderei la riflessione di alcuni materiali forse un po troppo eccessiva, mi riferisco alla pavimentazione esterna e al rivestimento della muratura al centro.
Ciao ciao
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

tacos

direi un passo in avanti