HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

parere render esterno

Aperto da ghery, 16 Gennaio 2008, 12:18

« precedente - successivo »

lucio vero

Se non dividi in due parti il solido del muretto, non penso che avrai buoni risultati, perche nel settaggio della texture in proiezioni gli devi dare ortogonale o sferico, quindi o la sommità o il muretto non verranno mappati bene.
Altro consiglio, come tu prima evidenziavi, applicare un intonaco grezzo.
Se però la tua idea era quella della pietra, sia rivestita che con posa a secco, puoi prendere spunto da questo vecchio muretto a secco che ti posto. :)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

leon

ciao ghery, intanto davvero complimenti per i tuoi render! La luce è bella ma:
- il vetro mi pare che rifletta troppo, magari fallo un po' + trasparente
- i cerchioni e le gomme erano ottimi nell'immagine precedente
- con photoshop aggiungerei un po' d'erbetta in primo piano, lì dove inizia il muretto, si vede troppo la differenza tra pavimentazione (sampietrini) e appunto il muro

P.S. Il muretto con le estremità così stondate a me piace! :lol:
ancora complimenti e buon lavoro :wink:

ghery

Bello questo esempio........ Lucio......... mi sa che per riprodurre la copertina del muro dovrò usare archiforma,grazie per la dritta ed effettivamente Leon, ............l'auto è venuta meglio nell'altra ................., sto pasticcio mi è nato dal desisderio di ottenere un rosso ferrari .
Mi metto subito a lavoro :wink: e .....................ps grazie per i complimenti

Ric_25

Mi aggrego agli ultimi commenti facendoti anche i miei complimenti. Un suggerimento l'immagine di fondo non è poi così importante in questa inquadratura... Mettere un pò di vegetazione anche lì?

ghery

hai ragione la vegetazione ci starebbe , grazie x l'accorgimento.

ghery

Avevi ragionissima grazie

mister-no

Alessandro
Autocad Architecture 2009 # AddCad 10
Artlantis R - Artlantis Studio 2
CorelDRAW 12

ghery

Accidenti, aveva  proprio ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!1 :clap:

Rot

Ciao mi unisco a voi, olto meglio direi....
Purtroppo per il muro che ti affligge tanto in primo piano si vede troppo la ripetizione della texture. prova a inserirla meglio....
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

ghery

tacos

non mi convince molto il fotoinserimento

ghery

non è un fotoinserimento , è sola un'immagine sfondo che riteneva appropriata. Grazie cmq x l'osservzione è bello percepire la partecipazione di tutti

Ric_25

Mi ero perso i progressi! Bravo! Il verde aiuta siempre :wink:

ghery

diegus

certo che un bel cielo azzurro sarebbe ben meglio

ghery

il fatto è che in quel giorno avevo una visione più nostalgica del mondo. A parti gli scherzi secondo me in  art lantis il rendering assume piu' fotorealismo se l'illuminazione solare viene ridoitta al minimo . Ecco perchè................., :lol: