HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

interno

Aperto da leon, 26 Febbraio 2008, 20:49

« precedente - successivo »

leon

ciao ragazzi, che pensate di questa mia nuova provetta :D...critiche molto accette :lol:...ciao!

massimo

:clap:
mi piace molto
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Alex

Salve a tutti!
Mr. Leon il tuo render non è niente male. Forse ci avrei messo anche qualche arredo per rendere meno triste la scena ma il risultato mi piace.
Buon lavoro!

Rot

E' difficile riempire una scena vuota come la tua, ma ci sei riuscito egregiamente. Lo hai fatto con il 2 o con la versione vecchia? PS. se ci mettessi gli zoccolini e qualche presa sarebbe perfetta.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

leon

ciao ragazzi, siete molto gentili, grazie! :D 
x rot   grazie mille, la versione comunque e la "vecchia"...ciao! :lol:

tacos

sinceramente non è che mi piaccia molto così vuota, prova a riempirla, metti qualche divano, tavolino, ecc!

leon

:?ok tacos, provo a mettere qualche arredo..

Paolo

ottima illuminazione!ma le macchie sul soffito sono date dalla text?ciaooo

leon

ciao paolo!, si è la texture, infatti mi danno fastidio ma non riesco a toglierle :?

markini

Citazione da: leon - 27 Febbraio 2008, 15:13
ciao paolo!, si è la texture, infatti mi danno fastidio ma non riesco a toglierle :?

..prova a togliere la spunta alla voce Il materiale proietta ombre del pavimento....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

leon

ciao ragazzi..ho provato a migliorarlo ma non so..voi che dite? ciao grazie :shock:

leon

Ric_25

No no no! La prima spaccava! I  materiali di pavimento e pareti non toccarli! Se proprio devi aggiungi un arredo su quella base! Ma secondo me certi spazi vuoti dicono molto più di certi spazi "ricchi"! Bravo

leon

eh, lo so,sigh :(...la prima immagine aveva un bella luce, forse l'intonaco tutto bianco.. :(MAH

Ric_25

e perchè no?  il bianco ci sta  ci sta!

leon

infatti! anche per me era meglio bianco..i proprietari del pub purtroppo lo vogliono così :( cmq grazie ric!

leon

ciao ragazzi, ho fatto in nuovo tentativo, che ne dite?

g_demattia

meglio decisamente meglio... Però forse c'è troppa luce...
Io proverei anche a ruotare la heliodonica esattamente di 90

Ric_25

Bello! Io proverei a lavorare un attimo sulle texture pietre più piccole e legno più chiaro forse? Cmq bravo

leon

ciao ragazzi, un' ultima prova..grazie a tutti...ciao!!!! :clap: