HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









 

viste nel navigatore

Aperto da aran, 11 Novembre 2005, 11:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aran

come si aggiungono, se possibile, nuove viste 3d nel navigatore? me ne trovo 2 (prospettiva generica ed assonometria generica) non salvate da me che quando apro mi modificano anche i settaggi layer.

GRAZIE in anticipo.

P.S. Per chi lavora con questo programma o che cerca di studiarlo questo
      forum è un regalo enorme.

giuseppe

Ciao non so se sbaglio ma le viste si aggiungono man mano che vengono create, penso.
Giuseppe @ Dallas
From Archicad 7 to 20 US;
DEll XPS
3.4 GHz Intel Core i 7
16 GB  MHz DDR3
Nvidia Geoforce GTX, Dell 27"
https://www.eskenasyferguson.com/

Luca535

Da quello che capisco domandi se puoi salvare più punti di vista?
Senza aver letto il manuale a riguardo, credo di no. Nel senso che quei due generici (prospettiva e assonometria) sono i comandi veloci per andare nelle rispettive viste settate passando da "Modello/Settaggi proiezione 3d" o "F9".
Come sarebbe a dire che ti cambiano i layer? A me fanno entrare nella vista prospettica decisa da me come ti ho detto prima.

ZioBob

Il Navigatore, in modalità "Mappa progetto", rispecchia lo stato corrente del progetto, con tutte le finestre di lavoro esistenti (Piante, Sezioni, Dettagli, 3D e Liste).
Per memorizzare le tue viste specifiche, devi passare alla modalità "Insiemi Viste", dove puoi aggiungere a piacere assonometrie e prospettive. Ma anche specifiche inquadrature di Piante e Sezioni. Tutte con le proprie impostazioni video (Lucidi, retini bitmap/vettoriali, Linee sottili/spesse ecc.).
-Roberto Corona-
archiradar  Staff




aran

grazie ZIO BOB,
tutto chiaro, adesso sembra una cosa scontata, ma non riuscivo a farlo.
Bisognava avere chiara la differenza tra INSIEMI VISTE e MAPPA PROGETTO.

GRAZIE ANCORA.