HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Lavoretto

Aperto da moris76, 08 Aprile 2008, 21:53

« precedente - successivo »

moris76

Un piccolo lavoretto di 2 giorni...

claudio-aster

ciao moris76, ogni tanto ti fai rivedere!
bella la scena, forse rivedrei inquadratura e sfondo, lo sfondo soprattutto, in entrambe gli scatti mi sembra un po' poco significativa;
facci vedere gli eventuali sviluppi;
ciao,
claster

lucio vero

... ebbene ..... gran bel progetto Moris .... complimentoni  :clap: :clap: :clap:

ah ..... il rendering ..... con un progetto così  ......  :clap: :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

moris76

:D :D
ciao aster.... sisi verissimo.. per lo sfondo.. ma dato che serviva per una brochure.. ho preferito dargli il bianco in modo tale che prendesse il colore del foglio... è venuto un bel lavoro su cartoncino beische (nn so come si scrive :D :D)

davidep

beige?
...se intendi il colore ecrù
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

g_demattia

Beh io direi che questi render fanno la loro bella figuara! :)

Rot

Personalmente non mi piacciono, sia l'inquadratura (ma la parete di destra è inclinata ho è così causa l'inquadratura?), sia l'illuminazione, soprattutto della notturna (ci sono troppe bruciature soprattutto sulla passerella). Inoltre le trovo molto contrastate forse troppo. Parere solo mio a quanto vedo.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

tacos

compliementi, in 2 giorni un bel lavoretto per i render cmq preferisco la prima,  :clap:

massimo

mi piacciono entrambi...ma un punto in più lo do alla prima... comunque complimenti bel lavoro :clap: :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Paolo

il progetto sembra proprio interessante!!davvero!i render non mi piaciono moltissimo...maaa nella prima avevi acceso la radiosità??

moris76

si avete ragione sono un pò luminosi... ma ho dovuti modificarli perchè il plotter scazzava sulla luminosità..... fateli un pò + scuri e daranno + effetto :D :D