HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Sfida Maxwell-Artlantis 2

Aperto da Lagrange, 15 Aprile 2008, 00:11

« precedente - successivo »

clamar

mancava cinema lesta prova. ciao

lucio vero

bella clamar ... lesta ma veramente bella  :clap: :clap: :clap: .... una cosa che mi fa sentir meglio (mal comune mezzo gaudio) .... è che quell'odioso riflesso rettangolare nel sottoscala, che penso sia dovuto ad un'apertura ..... lo fà anche in cinema ... con atl sono dovuto scendere a compromessi x evitarlo.  :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

lucio vero

tacos .... non è per voler essere critico .... (già oggi ne ho avuto abbastanza) .... ma penso che dopo un capolavoro ... sia difficile ripetersi ...  :lol:

tacos

uno ci prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

lucio vero

.... almeno subito .... per carità ..  :D

clamar

Citazione da: lucio vero - 19 Aprile 2008, 19:09
bella clamar ... lesta ma veramente bella  :clap: :clap: :clap: .... una cosa che mi fa sentir meglio (mal comune mezzo gaudio) .... è che quell'odioso riflesso rettangolare nel sottoscala, che penso sia dovuto ad un'apertura ..... lo fà anche in cinema ... con atl sono dovuto scendere a compromessi x evitarlo.  :lol:

e non levarlo quel riflesso.
Grazie

lucio vero

no no .... per carità .... rimesso subito ....  :D

clamar

e già che ero per le scale ho riaperto atl 1.2.0.0  che preferisco alla 2.0 ciao.

Paolo

mmm le text....boh....non le ho trovate nel file scaricato(datemi del niubbo me lo merito)..posto comunque una mia prova..un pò bruciacchiata....ciao

Rosario

nuova provetta!!!...niente di che..mi esercito per i miei lavoretti futuri! :P

Francesco Ghelfi

Citazione da: Paolo - 19 Aprile 2008, 21:10
mmm le text....boh....non le ho trovate nel file scaricato(datemi del niubbo me lo merito)..posto comunque una mia prova..un pò bruciacchiata....ciao

NIUBBO !!!   :lol:

http://www.mediafire.com/?t0kwmygxdy0

pag 2
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

markini

@Paolo:Complimenti;bellissima la resa del travertino  :clap:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

massimo

...alcune prove ...visto che sono riuscito a ritagliarmi un po di tempo  :wink:
ART 2  - tempi 2 min e 15 sec
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Rosario

Citazione da: massimo - 20 Aprile 2008, 14:04
...alcune prove ...visto che sono riuscito a ritagliarmi un po di tempo  :wink:
ART 2  - tempi 2 min e 15 sec
estica...
ma che computerazzo hai?? io per ottenere una resa del genere con atl dovrei impiegarci almeno una mezz'ora! :(

massimo

...un quad 3GHZ di ram e scheda da 512 ...dimenticavo rosario con art.2 altrimenti con la versione 1.x sono attorno 1 min e 20 sec.
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Rosario

Citazione da: massimo - 20 Aprile 2008, 16:01
...un quad 3GHZ di ram e scheda da 512 ...dimenticavo rosario con art.2 altrimenti con la versione 1.x sono attorno 1 min e 20 sec.
beh complimentoni! anche per il risultato!!!

massimo

grazie...anche le tue non scherzano... ciao  :wink:
max

massimo

altre prove...ART. 2 1 min e 55 sec
max

Rot

Abbiamo zittito L'autore della sfida? Allora chi vince?
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com