HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

hospital jeddah

Aperto da Paolo, 25 Aprile 2008, 20:49

« precedente - successivo »

Paolo

Ho trovato questo file sul forum abvent.Mi sembrava una scena interessante ed ho pensato di postarla qui...visto che ultimamente vedo che tutti gli utenti del forum gradiscono sperimentare e confrontarsi!!una mia prova....atl+un pizzico di fotocoso.a voi...

ah il link...... http://www.artlantis.com/index.php?page=support/forum/read&fid=atl_wip&mes=11405

markini

:clap: :clap: :clap: Ottimo;complimenti.Peccato per le verdure ma si sà;quelle sono sempre difficili da gestire e rendere reali!!(e queste,credo,erano già con il progetto!!).Bella prova comunque..  :wink:

EDIT:ora che ho visto quelli postati nel link,ti rinnovo i complimenti anche rispetto agli altri!!!
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

tacos

naturalmente se mi postate un 3ds partecipo anche io, ciao a tutti!!!!!!!!!!

Francesco Ghelfi

mi associo ma la vedo molto dura
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

tacos

infatti, sarà dura però penso che sia modo che vray potrebbero tirar fuori bei render!

massimo

ciao raga...ecco alcune mie prove...  ART 2
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

..... AAAALT !!! ..... F E R M I    T U T T I .....

..... C A M B I O    V E R D U R A ......
..... ..... .... ....

.... versione piranesiana .... (atl 1.26)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

Francesco Ghelfi

Citazione da: tacos - 26 Aprile 2008, 10:15
infatti, sarà dura però penso che sia modo che vray potrebbero tirar fuori bei render!

Sarà dura ad avere il modello!!!  :wink:
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

Paolo

..grazie markini!!cavoli per il modello è vero..è un problema!bisognerebbe chiedere all'utente del forum abvent di postare il 3ds..

Rot

Adesso la sparo grossa!! Ma Lucio fammi capire l'effetto pastello l'hai tirato fuori con piranesi o atl vecchia versione? Se con ATL come diavolo hai fatto?
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

lucio vero

Citazione da: Rot - 29 Aprile 2008, 09:15
Adesso la sparo grossa!! Ma Lucio fammi capire l'effetto pastello l'hai tirato fuori con piranesi o atl vecchia versione? Se con ATL come diavolo hai fatto?
Ciao Rot .... allora il rendering è stato fatto con ATL 1.26 .... mappando normalmente .... ma controllando diversamente le rifrazioni dei vetri e metalli .... poca radiosità (giornata nuvolosa con il sole che fà capolino) ... e colori un pò più accesi (bene o male come i rendering di piranesi)  8) .... il resto (immagine 2 e 3) sono effetti tirati fuori in post-produzione con photocoso ...  :D

Rot

Grazie Lucio veramento lodevole e notevole. :clap:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

lucio vero

grazie Rot .... è un giochetto che faccio sempre quando trovo un committente a cui non piace troppo il realismo estremo (generalmente qualche tecnico anzianotto con smanie artistiche  8)) ...  :P

maurop

QUALCHE SCENA......su questo vecchio post.........un bel modello...veramente......

ciao :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

maurop

:wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

lucio vero

GRANDISSIMO ... ILLUSTRISSIMO .... MITICISSIMO .... MAU ....  :shock: :shock: :shock:

sono rimasto con il panino in bocca x 2 min. ......

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

tacos

ciao maurop, complimenti per i render, come lo usi tu artlantis nel forum penso che non lo usa nessuno, render eccezionali!

nicola

tacos

ma un 3ds di questo file non se po avere proprio?!?!?!