HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

ARTLANTIS 2.0.3

Aperto da maurop, 02 Luglio 2008, 11:10

« precedente - successivo »

maurop

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

edo.7

ehm mauro non vorrei sostituirmi a te ma c'è gia un topic :lol: :lol:
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

maurop

Citazione da: edo.7 - 02 Luglio 2008, 11:26
ehm mauro non vorrei sostituirmi a te ma c'è gia un topic :lol: :lol:

caro EDO.7

non avevo letto tutto il post di cui parli......avevo letto solo il primo intervento......dove si chiedeva se erano presenti aggiornamenti.........

l'ho letto ora....comunque...e a parte futilità sulla FRITTURA DI MAC....non ho letto interventi proficui che riportassero il link dove recuperare non un UPDATE......(quello non c'e') ma l'intera versione...molto più pesante e impegnativo come DOWN.......

ecco il perchè di un nuovo post.........

buon LAVORO :wink:

davidep

ragazzi, non lasciatevi ingannare (come il sottoscritto) dalla pagina che vi appare se cliccate sul link che ha postato Mauro
In quella pagina è segnalato "Artlantis Studio 2.0 Demo version" ma se avviate la procedura per il download vi accorgerete che è realmente la 2.0.3
:wink:
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

HierroBG

speriamo abbiano risolto i vari bug macroscopici!
Il mio pc: MSI P35 NEO2-FR || Intel - Core 2 Quad Q6600 || ATI - Sapphire - HD3850 256MB || Geil - Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Ultra CL4 Pc6400 || Corsair - VX PSU 550W || Pioneer DVR-212

edo.7

caro MAUROP
a parte il fatto che la mia era una semplice segnalazione da essere umano senza nessuna voglia ne di prenderti in giro ne tanto meno di offenderti e senza nessunissima reale pretesa di sostituirmi a te che svolgi il tuo lavoro in questo sito tanto egregiamente...
a parte e neanche tanto che mi è sembrato oppurtuno segnalare che eseguivo l'aggiornamento e che tale aggiornamento non creava nessun problema come a volte puo accadere...
nel merito invece vorrei farti notare che il tuo non futile intervento mira a farti scaricare la versione demo del programma per altro non aggiornata e forse per questo motivo che il tuo download e molto più pesante e impegnativo...
buon appetito

davidep

scusa, edo,
in che senso "non aggiornata" ?
Hai letto il mio post?
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

edo.7

no davide.... mentre postavi stavo scrivendo...
:wink:

maurop

edo...certamente io non ho guarato bene...se hai il link per scaricare l'UPDAte DIRETTO alla 2.0.3 TI PREGO DI POSTARLO

edo.7

effettivamente mauro la cosa è strana perchè adesso (che sono su windows) se vado su updates non da aggiornamenti... se clicchi su mac version esce questa pagina
http://www.artlantis.com/index.php?page=download/update/index&pla=1
che è quella da cui ho effettivamente  scaricato l'aggiornamento (poichè il programma ce l'ho su mac) ed è la pagina che segnalo agli utenti del sito... possibile che abbiano aggiornato solo la versione mac che tra l'altro non dava (almeno a me) grosso problemi e per windows sia disponibile solo una demo???? boh...

maurop

ok confermo

per i WINDOWS USER bisognerà attendere e poi scaricare solo l'UPDATE

maurop

ritornando all'oggetto

ecco le correzzioni apportate

Correzioni:
-- Mix animato colore per le persone non funziona.
-- Duplicare uno shader su un altro materiale evidenziato la non è efficace
-- Immagine di sfondo non viene riportata alla sua posizione iniziale dopo un trascinamento.
-- Contesto diventa nero con un rendering parziale.
-- In spagnolo, italiano e francese plug-in DWF, obj et fbx rimane in lingua inglese.
-- Immagini di catalogo il menu non è gestito correttamente.
-- Creando un archivio,  texture di oggetti collegate non vengono archiviate.
-- Aprire file con riferimento a oggetti legati a un gruppo di luci, la luce gruppo è mancante.
-- Artlantis si blocca quando si apre un file di GS1.
-- In Shader eliminata da un elenco una text non si salta alla successiva texture.
-- Artlantis si blocca durante l'apertura dei file di alcuni Atl.
-- Soft ombre di luci non sono abbastanza morbido.
-- Animated texture non parametri presi in considerazione quando si utilizza un file di riferimento.
-- Immagine di sfondo pixelised.
-- Piranesi EPX esportazione non esportare il canale alfa.
-- Inserimento sito strumento assi non ottengono visualizzati.
-- Reafect materiale la scelta di un materiale non ancora colpite non vengono visualizzati in nero nella lista.
-- Duplicato molti oggetti o luci nel 2D Visualizza per trascinare spostare solo il 1 ° oggetto.
-- In artefatti di rendering a bordi.
-- Distanza nebbia valori di visibiliy et Altitudine non correttamente definito.
-- Puntini neri in finale di rendering.
-- Heliodon: editor di città casella di controllo selezionata + 1 ora in Estate non prese in considerazione.
-- Quando si sostituisce un Shader che emettono luce di un altro Shader, la luce effetto dei Shader
ancora continua.
-- Non radiosity con il rendere strumento di ritaglio.

PS: le prime impressioni comnque non sono buone......i parametri del sole sono leggemente modificati....le scene caricate a me risultano sovraesposte.....consiglio di finire i lavori in corso prima di installare l'UPDATE

maxr

E la luce neon????
Vabbè andrò a comprarla da un buon elettricista della Abvent......... :lol: :lol: :lol:
saluti Maxr

maurop

http://www.artlantis.com/index.php?page=download/update/index

sono finalmente on line anche gli UPDATE per WINDOWS alla versione 2.0.3

edo.7

Citazione da: maurop - 02 Luglio 2008, 12:54

PS: le prime impressioni comnque non sono buone......i parametri del sole sono leggemente modificati....le scene caricate a me risultano sovraesposte.....consiglio di finire i lavori in corso prima di installare l'UPDATE

quanto riscontrato da mauro avviene anche nella versione mac... una scena mi risulta bruciata anche mettendo la potenza del sole a -40... nel pom la posto

Xela

ciao ragazzi... mi inserisco nella discussione...

ma come può essere che la stessa versione nelle altre lingue è circa 85 Mb... e in italiano è 29 Mb?
cioè, siamo sicuro che nella versione italiano ci sia tutto? :D

ciao, xela.
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

edo.7

per incrementare le discussioni posto una scena renderizzata con 2.0.3 e relativi settaggi la scena non è ritoccata

markini

OT.edo,ma che ci fanno delle sedie attaccate al soffitto??? :silly: :silly: :D :D :D
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

edo.7

massi non capisci l'arte!!!
quella è una forma moderna di surrealismo per denunciare la confusione metropolitana della civiltà moderna!!! :bigrin:
scherzo.. errore di modellazione... però era tardi e non mi andava di riaprire archicad ect ect... tanto hanno inventato ritaglia  :wink:

maxr

ok!! artlantis l'ho aggiornato.....perchè va ancora in crash? (per rendering superiori a 1000x1000)....come devo fare?...aiuto... :tickedoff2: :crying:ho un lavoro urgente da consegnare... :crying: :crying: :crying: