HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Visto che dipingo!

Aperto da nicola, 15 Febbraio 2008, 10:16

« precedente - successivo »

gehry

Complimentoni,sono bellissimi e grazie per averli condivisi con noi  :ok:
piegarsi ma mai spezzarsi

g_demattia

il nostro piccola Nicola... sono commosso... tanti sacrifici per farlo studiare... e io che pensavo che fosse un fannullone!

Si scherza...
Grande Nico! Complimentoni! :smitten:

Alex

:surprise:...hai capito il Nicola's... :clap: :clap: :clap: è proprio un artista coi fiocchi!  :ok: Complimentoni davvero!

Rot

citando giorgio, da noi si dice:

Ho maiat fo una aca per fa stodià un asen.....la traduzione la lascio ai miei conterranei.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

g_demattia

Citazione da: Rot - 06 Agosto 2008, 09:00
citando giorgio, da noi si dice:

Ho maiat fo una aca per fa stodià un asen.....la traduzione la lascio ai miei conterranei.

uhm... qui ci vorrebbe Indiana Jones per tradurre i geroglifici!

nicola

Io ho capito solo"PER FAR STUDIARE UN ASINO"   :rofl: :rofl:

Rot

ok la traduco:

ho venduto una mucca per far studiare un asino...."(me lo diceva sempre il mio papà)  :laughing:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

andrea75

Belli Nicola  :clap: :clap:
Piccola info commerciale.....ma sono in vendita?

g_demattia

Citazione da: Rot - 07 Agosto 2008, 09:01
ok la traduco:

ho venduto una mucca per far studiare un asino...."(me lo diceva sempre il mio papà)  :laughing:

Sono questi gli incoraggiamenti che nella vita ti fanno andare avanti!

tacos

ottimo nicola.... quanto prima li utilizzerò! :ok:

Alex

Hey Nicola's, ti faccio una proposta:  :wondering: parlo ai miei amici che stanno in Costa Smeralda o posti simili, ti organizzo una bella mostra dei tuoi lavori... :whistling: e facciamo al 50% sulla vendita dei quadri  :laughing:  :rofl: ...sarebbe bello eh?! MAGARI!!!  :party:
Se fosse stato possibile avrei invitato tutti quelli del forum...al mare...un bel party (no Markini? No party!) e via... :party: :bigrin: :bighug:
Perchè non facciamo un Parchi-radar:rofl: :rofl: :rofl:

Francesco

"And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back "
AC 12 - ATL 2.1.2 - PS CS4 - Modo 401 Sp 2
great_francesco83-NOSPAM@hotmail.it

massimo

complimenti nik per la vena artistica  :ok: :ok: :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

nicola

Certo che sono in vendita i quadri....

Citazione da: Alex - 07 Agosto 2008, 13:15
Hey Nicola's, ti faccio una proposta:  :wondering: parlo ai miei amici che stanno in Costa Smeralda o posti simili, ti organizzo una bella mostra dei tuoi lavori... :whistling: e facciamo al 50% sulla vendita dei quadri  :laughing:  :rofl: ...sarebbe bello eh?! MAGARI!!!  :party:
Se fosse stato possibile avrei invitato tutti quelli del forum...al mare...un bel party (no Markini? No party!) e via... :party: :bigrin: :bighug:
Perchè non facciamo un Parchi-radar:rofl: :rofl: :rofl:

Solitamente si va dal 10% al max 15%...

Alex

Va bè Nicola's, non è che sei di quelli un pochino "stretti"... :knuppel: io ti organizzo la mostra in un posto da favola...magari ti faccio conoscere qualche bella bimbetta  :dreaming: e tu mi ricompensi col 10-15% al max...:waiting: uhm :wondering: ...ci possiamo mettere d'accordo...:rofl:

nicola

Alex

...che "faccia di tavola" che sei...:waiting:...va bè, vedrò di accontentarmi Nicola's... :rofl: