HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

salotto tacos

Aperto da tacos, 09 Settembre 2008, 00:39

« precedente - successivo »

tacos

ecco la mia ultima fatica....
naturalmente critiche e consigli a valanga!!!!!!!

maxr

Tacos ...solo il battiscopa...nun me piace...il resto..specialmente la teenda  :bowing: :bowing: :bowing:
P.S. Il tappeto fantastico...un pò di riflesso opaco nelle poltrone

nicola

'Na favola! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
'Na foto! :clap: :clap: :clap: :clap:
battiscopa  :shameonyou: :shameonyou: :shameonyou:

massimo

grande ciccio...grande.... illuminazione da sballo  :ok: :ok: :ok:
quoto il battiscopa...per il resto ....mandalo a quelli che chiedono 1€. al mq. ...e chiedigli quanto può valere il tuo  :2funny: :2funny: :2funny:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

grazie raga dei complimenti....
in effetti non mi sono reso conto durante la fase di modellazione e mappaggio del cavolo del battiscopa!!
@ maxr il tappeto è stato fatto con vrayfur :ok:

edo.7

stupendo tacos...
non mi soddisfa il materiale del divano e della poltrone il resto è eccellente.. l'hai fatto con vray?
quanto tempo??
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

davidep

mi unisco ai complimenti, tacos,
ma quanto tempo ci ha impegato per l'elaborazione?
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

tacos

il tutto è stato renderizzato con vray...
per quanto riguarda la tempistica, per ottenere quel tipo di illuminazione ci sono voluti 2 ore e 40 minuti con un portatile dual core 7500
decisamente inferiori ai tempi di maxwell...... 20 ore e passa...

pierpaolo

ciao tacos, bel lavoro, molto soft come immagine: ci puoi dare qualche informazione sui settaggi e sul tipo di illuminazione, magari con l'ausilio di qualche screenshot?
penso che molti te ne saranno grati ;)

tacos

ok pierpaolo,
nel pomeriggio postero' qualcosa di interessante.... :ok:

Alex

Hai visto che ha fatto il grande Tacos... :wondering:  :clap: :clap: :clap: Mi piace molto, bravo, tranne  :knuppel: (come già detto da chi mi ha preceduto) il famelico battiscopa... :knuppel:

Rot

Che dire:  bello bello bello  :clap: :clap: :clap:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

lucio vero

.... bellissima ..... bellissima ...... bellissima ...  :clap: :clap: :clap:
... bellissima la la ragazza del quadro  :2funny: .... ottima prova ciccio .... però .... piccolissimo appunto .... che serva solo a migliorare i settaggi ... a far sì che ti pubblichino pure quest'immaggine  :dreaming:  :wink:.

Noto .... in basso a dx ed in alto a sx (finestra e soffitto) bruciature e sovraesposizioni .....  :? ... che facciamo li aggiustiamo i settaggi della luce ? :wink: ... anche perchè un pochino ne risente anche l'illuminazione globale della stanza ... compreso le text dei divani e le piantine che sembrano planare nel parquet.
Hai percato usato degli spot o è solo luce solare??  :D

il tappeto e fantastico ... un pò più di riflessione nei quadri ..... comunque di nuovo  :clap: :clap: :clap: :clap: mitico tacos.
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

arigrazie....
delle bruciature che dici possono essere risolte facilmente,
le piantine sono ben ancorate al pavimento, per quanto riguarda la pubblicazione bhe forse questo mese ci sta qualche sorpresa :giggle: :giggle:!!!!!
volevo sapere se bastano solo gli screen da postare o volete che vi faccia un video-tutorial???
per gli screen se volete li posto subito mentre per il video ci vorrà stasera!!!

lucio vero

.... per me possiamo aspettare anche dopodomani  :lol: .... il videotutor e meglio no?  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

Citazione da: lucio vero - 09 Settembre 2008, 15:11
.... per me possiamo aspettare anche dopodomani  :lol: .... il videotutor e meglio no?  :wink:
yes...  :ok: :bigrin:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

i video li potete trovare nella sezione Pub....

alfa

Vado un po contro corrente, a me l'immagine non piace molto e diciamo che 20 ore di render sono tantissime per ottenere un immagine come questa. La luce è (secondo me) settata male.
Gli arredi non li hai modellati tu o mi sbaglio? L'intonaco dei muri mi sembra texturizzato un po male.
Non so che programma hai utilizzato per la modellazione, quindi non posso darti consigli, ti consiglio dsoltanto di abbassare i valori di GI,  prima di fare un render qualsiasi dai un materiale neutro a tutta la scena, regolati il Tonemap dando una giusta esposizione, setti le VraySky e gioca molto con i valori di AO. A me sembra più un Wip che un immagine finale. E poi la scena è veramente molto cruda e spoglia.
Spero che tu non ti sia offeso per quello che ti ho detto. Sono in attesa di miglioramenti, ci conto!
Peace
Alfa

tacos

ok alfa apprezzo ciò che dici,
unico appunto leggi bene i post prima di rispondere...... 2 ore e 40 min :ok: :ok:

alfa

Citazione da: tacos - 10 Settembre 2008, 21:58
ok alfa apprezzo ciò che dici,
unico appunto leggi bene i post prima di rispondere...... 2 ore e 40 min :ok: :ok:
SEMPRE ASSAI SONO
Mi chido cosa ha sta scena di tanto particola da metterci tutto sto tempo!