HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

introduzione all'uso di 3ds max + vray

Aperto da tacos, 10 Settembre 2008, 11:00

« precedente - successivo »

tacos

ragazzi ho realizzato (almeno per ora) un po di video tutorial su come utilizzare 3d studio max 2009 + vray SP2..
i video x il momento sono 3, i primi 2 si basano su una piccola conoscenza del programma, di quali siano  i comandi principali, di come si creano oggetti semplici e di come si arriva a fare un render con i settaggi minimi...
il 3° invece spiega come importare un oggetto 3ds o unire un file .max già creato in precedenza e come si realizza un  tappeto con vrayfur...
naturalmente sta a voi poi giocare con i settaggi per ottenere risultati migliori... non vi posso mica svelare tutto io!!! :ok:

tacos

davidep

Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

tacos

intanto che carico gli altri video posto 2 immagini che vi saranno utili...

tacos

i 3 video sono stati caricati e messi tutti nello stesso post....
adesso preparo quello che mi ha richiesto pierpaolo... a dopo

nicola

lucio vero

Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

grande ciccio...  grazie  :ok: :bigrin: se un domani mi vorrò cimentare  so dove andare a pescare le cose necessarie.... una informazieone...  come fai a fare i video ... scusa la mia ignoranza in materia :cry:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

tacos

ciao

tacos

massimo

grazie.... :wink:
ma in definitiva crei tutte immagini e po le assembli... :wondering: se si mi chiedo come fai a far muovere il mouse???  :wondering: :wondering: oppure si utilizza una cam, o un apposito programma che registra quando lavori ???
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

tacos

no no...
quando installi il programma o ti si crea una piccola icona gialla sul desktop o lo lanci da menu...
poi quando ti avvicini al pallino giallo ti compaiono 3 altri pallini, tu clicchi su quello di sx
ti selezioni poi la finestra grande quanto vuoi e poi puoi scegliere video o foto
spero di essere stato chiaro! :ok:

massimo

ah ho capito...quindi cattura quello che fai in un video... giusto?
grazie ciccio per la delucidazione  :ok:
max

markini

Lodi,lodi,lodi caro Tacos,per il lavoro svolto!!!! :bowing: :bowing: :bowing: :clap: :clap:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

tacos

eccoti finalmente rispondi ad un mio post, mi stavo preoccupando :knuppel: :knuppel:!!!!!!!!!
cmq grazie :ok:

markini

Citazione da: tacos - 10 Settembre 2008, 17:18
eccoti finalmente rispondi ad un mio post, mi stavo preoccupando :knuppel: :knuppel:!!!!!!!!!
cmq grazie :ok:
...amico mio,la senilità precoce (ed io ne sono affetto) è una brutta cosa!!!!...ma....mi sono perso qualche post?  :D

tacos

mi aspettavo un tuo commento   :knuppel: :knuppel:

markini

...aaaaaaahhhhhhhh!!!Ma questo lo avevo visto!!!!Solo che mentre stavo per farti i complimenti che meriti e due piccole critiche sul vetro dei quadri ed il battiscopa,ti sono arrivati gli stessi suggerimenti e non volevo passare da saccente ;spero tu non me ne voglia!!
Comunque,in particolare,ho decisamente apprezzato il vetro del tavolino e la pelle in primo piano  :ok: :ok: :ok:
Migliorabile il pavimento.... (e so che è nelle tue capacità) :D

alexprog

ciao tacos...sono molto interessanto ai video perchè voglio tentare di avere un approccio con vray e non so da come cominciare...purtroppo sembra che sono stati cancellati da internet...come posso riaverli? me li puoi dare??? grazie infinite :)

tacos

tempo fa accidentalmente li cancellai... dammi solo il tempo di ritrovarli e li riposto, per quanto riguarda vray mi sa che ci saranno un po di novità e altri tutorial
a presto!!!