HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

render veloce

Aperto da edo.7, 15 Settembre 2008, 09:52

« precedente - successivo »

edo.7

ho fatto un render al volo per far venire l'appettito alla committenza... speriamo bene...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

nicola

Non capisco cosa ci sia al piano terra???E' una vetrata??

nicola

Ah attenzione manca lo zoccolo tra ill marciapiede ed il prato...ed inoltre renderei più scure le verdure... :wink:

edo.7

il discorso nicola è che la committenza ha indetto un specie di gara di progettazzione tra tre professionisti... al piano terra c'è un volume commeriale che non è progettato poichè a sta committenza gli interessa solo la parte residenziale... il volume commerciale sotto viene per differenza...
in parte infatti il render non è proprio definitissimo come hai notato, anzi tutta la parte inferiore è abbastanza trascurata

nicola

Mah sì, non ci sono problemi, spero che tu prenda l'appalto!!Anzi tifiamo per te! :clap: :clap:Queste sono pignolerie alle quali noi siamo abituati!
Dipende sempre che tipo di committenza sia e se gli altri progettisti presentano render e che tipo di render..
Magari fai anche una vista globale a volo di pennuto! :wink:
Al max al piano terra metti vetrate...

edo.7

grazie nico... non per essere presuntuoso ma io vivo in un paesino vicino roma e di render come i miei se ne vedono veramente pochi...   :goon:
altre viste le ho gia fatte ma non  le ho reputate adatte per metterle sul sito...

nicola

Cmq la qualità nella modellazione c'è, magari prova ad illuminare un poco di più la facciata!
Che rompicocomeri che sono stamane!
:ok: :ok:

edo.7

grazie nico... sinceramente adesso non li tocco... li abbiamo fatti solo noi render cosi... "dettagliati" e di lavorare acora a gratis non mi va... anche perchè in questo momento il boss è in riunione con la committenza quindi potrebbe ance risultare inutile modificarli... certo che se la cosa dovesse andare a buon fine sarà tutta un altra storia, e li avro bisogno di tutta la vostra pignoleria per fare un ottimo lavoro